Maserati Winter Tour

Ha avuto inizio durante il ponte dell’Immacolata – in contemporanea a Courmayeur Mont Blanc e Cortina d’Ampezzo – il Maserati Winter Tour. Clienti e appassionati di sport invernali hanno potuto e potranno apprezzare per tutta la stagione invernale le straordinarie prestazioni delle berline Quattroporte e Ghibli MY17 in versione SQ4 a trazione integrale, e di Levante, il primo SUV della Casa del Tridente.

Nell’organizzazione del Maserati Winter Tour, la Casa del Tridente ha confermato l’importanza delle partnership con marchi di eccellenza, quali Cantine Ferrari, Natuzzi Italia, Samsung e Pirelli. L’atmosfera di eleganza che da sempre circonda il marchio del Tridente continuerà durante tutta la stagione invernale a Courmayeur, Cortina d’Ampezzo e dal prossimo weekend anche in Val Gardena, presso la Maserati Winter Lounge di Ortisei.

Anche quest’anno i clienti di Maserati potranno usufruire del Maserati Concierge Service: un servizio di prenotazione che consentirà loro di accedere alle migliori strutture partner del Winter Tour.