Max Verstappen è il “cattivissimo” della F1, Il suo giocattolino ce lo conferma

Max Verstappen è bravissimo, piacevole, giovane e ricchissimo. Ha una fidanzata bellissima e famosa, e un gioiello d 12 milioni di euro.

Max Verstappen Formula 1
Max Verstappen della Formula 1 – Motori.News

È difficile fingere che lassù, in cima all’universo, il Signore che ci veglia, non abbia dei preferiti, quando sappiamo che esistono persone come Max Verstappen. Naturalmente stiamo scherzando, ma certo che il pilota campione del mondo di Formula Uno, è un fuoriclasse assoluto, come non se ne vedono molti in giro, e stiamo parlando di tutti gli sport.

Max Verstappen e il suo ‘giocattolo’ da 12 milioni di euro

A parte il suo primo titolo mondiale di Formula 1 – che è stato vinto nella scorsa stagione, dopo un lungo testa a testa con il 7 volte campione del mondo Sir Lewis Hamilton, il talento 24enne degli sport motoristici apparentemente ha tutto ciò che un ragazzo potrebbe desiderare.

C’è l’impressionante carriera professionale di sette anni sulla griglia con delle aspettative che, se verranno confermate, lo vedrà passare alla storia come un altro grande pilota che ha fatto la storia di questo sport, al pari di Schumacher e Senna. Senza contare che ha a disposizione un sacco di soldi da spendere grazie, al suo stipendio alla Red Bull Racing e agli innumerevoli accordi di sponsorizzazione.

Max Verstappen della Red Bull Racing
Max Verstappen della Red Bull Racing – motori.news

Bello e giovane, con il mondo ai suoi piedi. Ecco come si presenta Max Verstappen al mondo. E che la ricchezza e la bravura hanno il suo fascino, lo dimostra la sua bellissima fidanzata, la modella e giornalista brasiliana Kelly Piquet, primogenita del 3 volte campione del mondo Nelson. La Piquet, 9 anni più grande di Verstappen, ha già avuto una figlia con Daniil Kyyat, anche lui, come sanno tutti, corridore in Formula Uno.

Nel caso poi dovessimo volere ulteriori conferme che Verstappen è un numero uno in tutti i sensi, lo possiamo notare anche dal gioiellino che ha acquistato poco tempo fa. Si tratta di un aereo privato, cosa che i comuni mortali neanche si sognano di possedere.

Il ‘Carro del Cielo’ dell’Olandese Volante

Il Falcon 900EX di Verstappen
Il Falcon 900EX di Verstappen – motori.news

L’Olandese Volante ha acquisito il suo “carro del cielo” nientemeno che da Sir Richard Branson, il padrone della Virgin Galactic verso la fine del 2020. Sebbene il prezzo esatto di questa specifica transazione non sia mai stato rivelato, diverse pubblicazioni stimano che il prezzo finale di acquisto, di questo gioiello dei cielo, sia andato intorno ad una cifra che si aggira tra gli 8 milioni e i 10 milioni di euro, neanche tantissimo considerando che si tratta di un aereo, anche se di piccole dimensioni ed usato.

Il costo per mantenere questo gioiellino è di circa 1 milione di euro l’anno, considerando circa 500 ore di volo per 365 giorni. Non è un problema per uno che guadagna 50 milioni di euro l’anno. Infatti Verstappen lo utilizza quasi sempre per recarsi in ogni circuito dove deve gareggiare, e naturalmente anche quando va in vacanza.

Il suo Falcon 900EX, questo il nome e la marca del Jet privato, è personalizzato, essendo dipinto in uno schema di verniciatura grigio e arancione.