Il nuovo allestimento Mercedes-Benz AMG Race Edition è disponibile soltanto su CLA 45 AMG, C 43 Coupé AMG e GLE 43 Coupé AMG.

- presenta la Race Edition, una limited edition realizzata in esclusiva per il mercato italiano, che rende CLA 45 AMG, C Coupé 43 AMG e GLE Coupé 43 AMG, tutte 4MATIC e vere e proprie ‘istant classic’. Un vantaggio cliente che arriva fino al 76% rispetto al valore degli accessori e una dotazione di equipaggiamenti superiore rende le Stelle di questa serie speciale davvero uniche.

Come delle vere ‘race car’ stradali, le versioni Race Edition del Marchio di Affalterbach, coniugano la sportività di Mercedes-AMG, con lo stile e la tecnologia che da sempre distinguono la Casa di Stoccarda, declinandoli in tre differenti carrozzerie: Berlina, Coupé e SUV. Uno stile unico e distintivo che lascia il segno sugli esterni, gli interni, la tecnologia e le prestazione, e sottolinea il carattere sportivo dei modelli ‘One Man, One Engine‘, con un vantaggio cliente che arriva fino a 15.500 euro.

Prosegue la strategia di serie speciali della Stella con una nuova edizione limitata realizzata in esclusiva per il mercato italiano. La personalizzazione è, infatti, da sempre un elemento distintivo dei Marchi della Stella. L’esclusiva Race Edition rappresenta un nuovo omaggio ai clienti ed appassionati italiani del Marchio high performance di Affalterbach in Italia, che lo scorso ha segnato un nuovo record di mercato con ben 132.000 unità immatricolate nel mondo e oltre 1.000 in Italia.

Già questi modelli Mercedes hanno un carattere e uno stile tutto sportivo che si coniuga anche ad un’eleganza unica. Con queste versioni speciali si cerca di dare quel qualcosa in più ad un vantaggio esclusivo per il cliente. Race Edition, come abbiamo già detto, è disponibile su CLA 45 AMG, C 43 Coupé AMG e GLE 43 Coupé AMG, rese ancora più esclusive, con un vantaggio cliente rispetto al prezzo delle dotazioni di 75% su CLA, 70% su Coupé e 76% su GLE Coupé. Tre carrozzerie, berlina, coupé e SUV, legate dal filo comune delle performance, della grinta e delle emozioni firmate Mercedes-AMG.