Mercedes-Benz Night Edition: CLA, GLA E GLC

La personalizzazione è da sempre un elemento distintivo nella filosofia di Mercedes-Benz e la nuova serie speciale night edition rappresenta la massima espressione di sportività e stile individuale, declinata ai modelli più ricercati e fuori dagli schemi della Stella.

Un omaggio ai clienti italiani che sempre più spesso scelgono il Pacchetto Night per rendere la propria vettura ancora più sportiva e personalizzata. La nuova Special Edition è disponibile per CLA, CLA Shooting Brake e GLA esclusivamente sulla versione SPORT, mentre su GLC va ad arricchire ulteriormente la versione PREMIUM.

Il tratto estetico distintivo di CLA, CLA Shooting Brake e GLA NIGHT EDITION arriva dal kit AMG che comprende cerchi in lega leggera total black da 18” multirazze per CLA e CLA Shooting Brake, e da 19” per la GLA. Comune a tutti i modelli il tetto Panorama e i fari LED High Performance. Gli interni presentano preziosi inserti in carbon look, plancia e sedili sportivi in pelle ecologica ARTICO con cuciture a contrasto bianche e soglie d’ingresso illuminate. I sedili anteriori, regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare, sono invece disponibili solo per GLA, che offre anche il portellone EASY-PACK con comando elettrico di apertura e chiusura, la telecamera posteriore, e il navigatore. Tutti i modelli Night Edition offrono un importante upgrade anche in termini di infotainment, con una dotazione di serie che include radio DAB, Mirror Pack, ParkTronic e display da 8’’.

Una dotazione esclusiva, con un vantaggio cliente rispetto agli equipaggiamenti offerti di 5.500 euro per CLA e CLA Shooting Brake, che sale fino a 7.700 con GLA Night Edition. Con GLC la personalizzazione Night Edition porta ad un livello superiore la versione PREMIUM, con un vantaggio cliente di 3.600 euro.

Il Pacchetto Night, i cerchi in lega sportivi AMG da 20” in grigio titanio con finitura a specchio, il tetto Panorama, e le pedane laterali in acciaio cromato caratterizzano la vettura dal punto di vista estetico. Uno stile che trova continuità anche negli interni firmati AMG Line, con volante multifunzione a tre razze in pelle, pedaliera sportiva AMG e numerosi dettagli che rimandano al Marchio di Affalterbach. Un Dna sportivo dai forti contenuti tecnologici che, oltre alla ricca dotazione già di serie sulla versione PREMIUM, portano a bordo di GLC Night Edition il Parking Pack con sensori di parcheggio e telecamera a 360° che ricostruisce l’immagine della vettura dall’alto, e dello spazio circostante.