Auto

Mercedes Classe C 63 AMG: l’albero non le va giù (VIDEO)

I raduni di supercar sono sempre graditi agli appassionati di auto sportive e a chi va a caccia di video virali da postare in rete. In questo filmato che linkiamo di seguito ecco cosa è successo al guidatore di una Mercedes Classe C 63 AMG che ha tentato di mettersi in mostra in uscita da una curva.

Il filmato è stato preso dalla pagina Youtube di ViralHog. Alleghiamo il link per mostrarvi la scena davvero ridicola (tranne che per chi guidava l’auto):

Complice un sovrasterzo di potenza, la berlina sportiva made in Stoccarda ha mostrato al fedele proprietario che, una volta disinseriti i controlli elettronici, bisogna avere un po’ di esperienza con le vetture sportive quando si apre il gas con questa veemenza.

La scena ritrae la Mercedes Classe C 63 AMG che reagisce in maniera piuttosto brusca alla scodata cercata dal guidatore. Il risultato è un testacoda con un finale non proprio lieto per le finanze del malaugurato proprietario.

Proprio un albero situato a bordo della strada in cui la vettura stava transitando, è stato il punto di arrivo della breve dimostrazione di questa Mercedes Classe C 63 AMG. I danni subiti dalla vettura tedesca ammontano a diverse decine di migliaia di euro.

Ruota anteriore e convergenza da controllare, asse posteriore da rimettere in piedi vista la grossa sollecitazione a cui è stata sottoposta questa parte della vettura. Inoltre sono ingenti i danni alla carrozzeria. Insomma questo meeting di vetture sportive sarà ricordato per molto tempo da questo proprietario della nera vettura della Casa tedesca. E ci auguriamo che il conto in banca di questa persona sia corposo.

Non vorremmo metterci nei panni di un semplice appassionato che ha affittato la vettura per il week end e che si è ritrovato con una montagna di danni da pagare. Ragazzi, attenzione alla trazione posteriore quando si hanno sotto al sedere oltre 500 CV!!

Redazione Motori.news