Metti la chiave vicino al mento e avvicinati alla macchina: incredibile quello che accade

Il trucco che segue, ha a che fare con il telecomando dell’auto e la sua chiave. In genere telecomando e chiave, hanno un unico portachiavi, che teniamo in borsa oppure in tasca per avere tutto a portata di mano. Nonostante questo a volte, né l’uno né l’altro, tornano utili.

Chiave sotto al mento
Chiave sotto al mento – Motori.News

Siamo pronti a svelare un segreto, che nessuno si aspetta. Si tratta di un trucchetto che ha a che fare proprio con la chiave dell’auto, che una volta scoperto può addirittura cambiare la vita di ogni automobilista.

Dietro le auto, e i suoi accessori, si celano dei segreti e dei trucchetti del tutto inaspettati. Nel tempo vengono fuori uno ad uno e ci cambiano la vita, in genere risolvendo dei piccoli problemi o disagi.

Il telecomando dell’auto e la chiave nascondono un segreto incredibile

Oggi si scopre per esempio che se si mette il telecomando dell’auto e quindi la chiave della macchina, sotto il mento, aumenta la sua portata. Sembra assurdo ma è proprio così, la nostra testa in questo modo diventa un’antenna in grado di estendere addirittura la portata del wireless della chiave di accensione dell’auto.

Bisogna però dire anche che questo succede non con tutte le chiavi, di qualunque tipologia di auto, ma soltanto con alcune in particolare.

chiave-Motori.news

Ecco come e quando può tornare utile questo trucchetto interessante

Poi, pensandoci, cosa c’è di strano? Di cosa ci lamentiamo o ci siamo lamentati tutti quanti almeno una volta nella vita? Di molte cose, ma in particolare a proposito della chiave, del telecomando e dell’auto, che non si riesce a metterli in comunicazione se sono lontani. Il raggio non va molto oltre, il che lì per lì non è un problema, perché piano piano basta avvicinarsi e la macchina si apre.

Il problema si presenta quando, ci si trova nelle condizioni di non sapere o di non ricordare dove abbiamo parcheggiato la macchina. Pensavamo di poterla trovare con il telecomando e la chiave e invece no. Per avere accesso fa “remoto” si deve essere proprio vicini al mezzo. Almeno, di norma è così che dovrebbe andare.

Invece, basta avvicinare la chiave alla testa per giungere alla risoluzione del caso. Se si tocca il telecomando oppure la chiave con la testa mentre si preme il pulsante, l’auto si sblocca pur essendo molto lontani. La cosa ancora più strana, assurda, incredibile, è che se si tiene il telecomando sotto il mento e si apre la bocca il range aumenta ancora di più.