Migliori auto da comprare in estate, con queste non solo risparmi ma fai un figurone!

Oggi sul mercato ci sono auto con le quali fai un affarone, se devi cambiare auto dacci un’occhiata, non te ne pentirai.

Migliori auto
Migliori auto – DonnaPress.it

Il mercato offre delle auto con le quali puoi fare un affarone, vetture davvero interessanti, su tutti i punti di vista. Ovviamente parliamo di auto che hanno il miglior rapporto qualità-prezzo, e non riguarda una categoria specifica, ma tutte le tipologie. Mettetevi comodi quindi, perché ora andiamo a vedere queste auto, così se dovete cambiare macchina, sapete quali scegliere.

Le migliori auto da comprare del 2022

Skoda può contare diverse auto tra le migliori del 2022, vediamo quali sono. La Octavia è una di queste, visto che la berlina, può contare su un’offerta meccanica davvero allettante, oltre che ad essere molto comoda. La Skoda Karoq, che si mostra elegante e di qualità, al suo interno è molto spaziosa con un vano bagagli davvero grande. Skoda Enyaq, il crossover elettrico della casa, è una delle vetture con più opzioni elettriche, trasmettendo ottime sensazioni, al guidatore. Infine, c’è la Skoda Kamiq, che conta un motore davvero sensazionale, che non vi lascerà mai.

Kia non è da meno, anche la casa coreana conta diversi modelli, che si possono rilevare un affare. La Kia Sorento si rileva ottima in tutte e due le sue versioni, in quella base, il SUV è molto spazioso arrivando anche a 7 posti e conta che è una meccanica ibrida. Nella versione HEV, si ha una meccanica avanzata ed anche essa si mostra comoda. La Kia Stonic può contare sul motore MHEV, e con le sue opzioni di equipaggiamento, il crossover può essere personalizzato. In questa lista non può mancare la Kia Sportage, una macchina per tutta la famiglia ad un prezzo, sempre onesto.

Ford Fiesta foto
Una Ford Fiesta una vettura d’acquistare sicuramente – motori.news

Nella classifica non può mancare la marca statunitense Ford, che ha tre auto davvero allettanti. La Ford Focus che ha una vasta gamma di motori presenta una dinamica di guida eccellente, oltre che ad equipaggiamento esaustivo. La Ford Fiesta non può mancare, soprattutto nella versione sportiva, che oltre alle caratteristiche della Focus, offre un prezzo di vendita molto onesto. La Ford Mustang Mach-e, va considerata come una delle auto elettriche migliori, montando batterie davvero interessanti e che permettono una grande autonomia.

le meno rinomate ma sempre ricercate sul mercato

La Dacia anche fa sul serio, la casa rumena si presenta con due auto davvero ottime. La Dacia Sandero offre un prezzo molto onesto, in un’auto dove la spaziosità la fa da padrone, e conta su una manutenzione ottima. La Dacia Duster è il SUV 4×4 della casa, ed oltre ad avere un prezzo vantaggioso, presenta un’estetica carina. Ora passiamo alla casa coreana Hyundai, che ormai non fa più notizia per essere un affare. La Hyundai Tucson ci mostra il meglio per un crossover, dal design passando per lo spazio interno all’auto, fino al bagaglio. L’auto poi se richiesto può montare la trazione integrale, ad una cifra ragionevole. La Tucson conviene anche nella versione ibrida dove offre una bella sensazione di guida.

Hyundai Tucson foto
Una foto della Hyundai Tucson – motori.news

Quattro case che hanno un modello davvero interessante

Vediamo ora le ultime quattro auto, che provengono da quattro marchi diversi. La Mazda MX-5 si presenta come una sportiva a due posti, con un’estetica davvero affascinante e monta un motore che fa invidia alle rivali. La Peugeot Rifter è ottima se si è una famiglia numerosa, ed ha delle prestazioni convincenti. La Seat Ateca ha un comportamento della macchina da fare gola a tutti, oltre che per la sua comodità. La Citroën C3 non può mai mancare, grazie al prezzo molto ragionevole e alla sua compattezza.

Cosa aspettare, se dovete cambiare auto queste sono le migliori.