Mika testimonial d’eccezione per Peugeot 108 Collection

Peugeot ha scelto Mika come testimonial d’eccezione per la 108 Collection; la city-car francese sarà disponibile con carrozzeria berlina e TOP! (con tetto completamente apribile), sia a 3 che 5 porte e con motori VTi 68 o PureTech 82, e avrà come caratteristica peculiare una gamma vastissima di optional per poterla personalizzare, dalla versione “Speed”, al tetto in tela Blue Jeans nella versione TOP!, alle carrozzerie nei colori Giallo Pepita, Rosso Scarlet, Blu Smalt, Bianco Lipizan, Grigio Gallium.

Peugeot 108 Collection è un piccolo gioiello sia all’interno che all’esterno, completata dalle maniglie porta cromate e dai vetri posteriori oscurati. Una city-car che mostra i muscoli, e che fa dell’istrionismo e dell’ecletticità il suo punto di forza.

E proprio Mika ha espresso la sua opinione su questa partnership, esprimendo molto entusiasmo per essere stato scelto come ambasciatore dall’azienda transalpina: “Per me è un onore essere associato a un Marchio francese emblematico come Peugeot. Sono cresciuto con questo marchio e ho sempre amato il suo stile e il suo design. La nuova campagna è un allegro mix tra il mio universo e quello della 108! Ci siamo divertiti molto a realizzarla e tutto questo si sente nella pubblicità”.

Quale migliore collaborazione allora se non quella col fantasioso artista libanese, ex giudice di X Factor e fresco conduttore di uno spettacolo tutto suo su Rai 2? Il risultato è un’esplosione di colori e vivacità.