Monica Bellucci, si fa accompagnare dal suo autista con quest’auto mozzafiato

Monica Bellucci è da sempre considerata uno dei sex symbol del cinema italiano. Sai con quale auto si sposta? Ecco i dettagli.

Monica Bellucci
Monica Bellucci – Motori.News.it

Monica Bellucci è una delle donne dello spettacolo italiano maggiormente famose nel mondo. La sua bellezza mozzafiato l’ha resa una delle donne più amate e apprezzate nel mondo dello spettacolo internazionale. Oltre all’aspetto estetico, però, hanno da sempre colpito anche la sua classe, la sua eleganza e la sua bravura.

Nata Città di Castello, in provincia di Perugia, nel settembre del 1964, Monica Bellucci si è affermata a partire dagli anni ’90, prima in qualità di modella e poi come attrice cinematografica. La donna ha sfilato per tutti i più importanti marchi di abiti al mondo, calcando tutte le passerelle più rinomate.

La donna è stata scelta anche come testimonial di varie campagne pubblicitarie. Anche in tal caso, sono stati i marchi più importanti del pianeta a chiamarla. Dolce & Gabbana, Dior, Fendi sono solo alcuni dei celebri marchi ad averla scelta per le proprie campagne promozionali.

Un successo quello della donna, che si è esteso non solo alle passerelle, ma anche al cinema. Sei a conoscenza dell’auto con la quale tempo fa si è mostrata in pubblico in occasione di una importante cena di gala? Ecco le immagini e tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda.

L’auto di Monica Bellucci

Monica Bellucci è apparsa in alcune pellicole cinematografiche di successo internazionale, come ‘Malèna’ di Giuseppe Tornatore, ‘Matrix Reloaded’, ‘Matrix Revolutions, ‘La Passione di Cristo’ di Mel Gibson, ‘Dracula di Bram Stoker’ e tante altre ancora. Un successo, quindi, che ha avuto non solo in Italia, ma anche a livello internazionale.

Monica Bellucci
Monica Bellucci – Motori.News

Nel 2003 è stata anche madrina al Festival del Cinema di Cannes, un riconoscimento storico per una donna italiana. Nel corso della sua carriera, oltre ad aver calcato le passerelle e i red carpet più importanti e aver preso parte a tantissimi film di successo, Monica Bellucci ha anche vinto tantissimi premi.

Ha conquistato, infatti, due Globo d’Oro, due Nastri d’Argento e un David di Donatello nel 2021, come premio alla sua incredibile carriera.

Monica Bellucci è certamente una delle personalità italiane più importanti e conosciute a livello internazionale. Dal punto di vista personale, la donna ha due matrimoni alle spalle. Da giovane, infatti, ha sposato il fotografo Claudio Carlos Basso, ma la loro relazione si è interrotta nel giro di poco tempo.

Fra il 1999 e il 2013, poi, è stata moglie dell’attore francese Vincent Cassel. I due sono anche diventati genitori di due figlie. Da qualche anno, l’attrice ha una relazione con il regista e sceneggiatore Tim Burton.

In occasione di un evento importante, Monica Bellucci è salita a bordo di una macchina di gran classe e dalla bellezza mozzafiato. Quale? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

L’attrice sull’auto mozzafiato: ecco lo scatto

Diverso tempo fa, Monica Bellucci è stata la testimonial principale del noto marchio di alta moda Dior. In particolare, venne scelta per presentare il rossetto ‘Rouge Dior’ durante una cena di gala organizzata a Madrid, in Spagna. Sai com’è arrivata alla presentazione l’attrice? Ecco lo scatto a bordo di una vettura incredibile.

Monica Bellucci a bordo della Maserati
Monica Bellucci a bordo della Maserati – Motori.News

Monica Bellucci si è presentata all’evento a bordo di una Maserati dal colore rosso fiammante. Si tratta del modello di Maserati Quattroporte Sport GT, un vero e proprio bolide! Dallo scatto, si vede la donna uscire dall’auto, dopo essere stata “aiutata” dal suo autista personale.

La Maserati è una nota azienda automobilistica italiana, produttrice da sempre di vetture sportive che appassionano tutti i fan del marchio, e non solo. Il colore rosso della vettura è stato in linea anche con il rossetto presentato da Dior. Una scelta certamente non casuale.

L’azienda francese ha scelto Monica Bellucci per questa importantissima presentazione e lei non si è fatta certamente trovare impreparata. La bellezza della donna e dell’auto non sono di certo passate inosservate!