Monopattino elettrico, il migliore in commercio: €100 di sconto su Amazon

Il monopattino elettrico è sempre diffuso nelle città di tutta Italia: il migliore in commercio puoi averlo con 100 euro di sconto

sconto
sconto- Motori.News

Il monopattino elettrico è un mezzo che tra incentivi e un po’ anche per moda si è diffuso velocemente nelle città di tutta Italia. Perfetti per sportarsi specie nelle zone a traffico limitato, come il centro cittadino, permettono di risparmiare parecchio sia sul costo dei mezzi pubblici, sia naturalmente sul prezzo del carburante.

Uno dei modelli di monopattino elettrico più apprezzati dagli appassionati è adesso in sconto su Amazon con un risparmio di 100 euro rispetto al prezzo di listino: parliamo del monopattino elettrico del marchio NIU capace di offrire tutte le caratteristiche tipiche di un mezzo di fascia alta mantenendo il prezzo a portata di tutte le tasche.

Il monopattino elettrico NIU in offerta con 100 euro di sconto su Amazon

Siamo di fronte ad monopattino dotato di motore elettrico da 300W nominali pensati per garantirti una velocità complessiva massima di 25 chilometri orari e una pendenza massima in salita pari al 15%. La batteria non desta preoccupazione perché è molto capiente con i suoi 365 Wh, con frenata rigenerativa che nel complesso permette di percorrere fino a 40 chilometri.

Il motore del monopattino elettrico
Il motore del monopattino elettrico – Motori.news

Per offrirti comodità e sicurezza di prim’ordine, il monopattino monta degli pneumatici tubeless dal diametro di 10 pollici pensati per garantirti un’eccellente livello di ammortizzazione che, combinato al doppio sistema frenante, ti permette di rallentare la velocità in maniera sicura e stabile. Anche in caso di forte frenata.

Non bisogna dimenticare infatti che questo modello di monopattino elettrico include anche un freno a tamburo con un volume ridotto del 25%, che in questo senso ti permette di avere sempre le prestazioni di cui hai bisogno.

Da non sottovalutare poi il design che, grazie al cablaggio integrato, lo rende “pulito”, elegante e davvero bello da vedere e degno di soluzioni di fascia ben superiore. Infine, c’è la connettività bluetooth. A cosa serve? Scaricando l’apposita applicazione NIU hai la possibilità di dare uno sguardo alle statistiche legate alla guida e alla personalizzazione della velocità.

Monopattino elettrico in offerta
Monopattino elettrico in offerta – Motori.news

Un monopattino trendy, moderno, ultratecnologico e che puoi acquistare dunque ad un prezzo super. Ti consigliamo di sbrigarti perché a questo prezzo potrebbe davvero andare a ruba molto presto: lo trovi su Amazon con uno sconto di 100 euro subito applicato sul costo di listino. E con Amazon Prime hai la consegna veloce e immediata in pochissimi giorni.