Moto, ecco cinque stupende proposte per chi organizza un viaggio fuori

Per Pasqua e per il ponte del 25 aprile, vi proponiamo cinque stupende proposte per fare un viaggio fuori porta con la giusta moto.

viaggio in moto
viaggio in moto- Motori.news

È primavera e stanno per arrivare le festività pasquali. Per l’occasione, tempo permettendo, i motociclisti stanno già scaldando i motori per mettersi in viaggio.

Su quali moto? Ecco cinque stupende proposte per coloro che vogliono divertirsi.

È arrivato il momento di accendere i motori

L’inverno è finito e l’aria di primavera risveglia i motociclisti dal loro sonno per pianificare le prime vacanze su due ruote.

La Pasqua è alle porte, con il lungo weekend del 25 aprile che offre un’altra opportunità. Attendendo l’estate, dove i viaggi sono molto più lunghi.

È il momento di dare una spolverata alle moto. O di cercare qualcosa di nuovo. Ecco cinque delle tante offerte di mercato che potrebbero incentivare la voglia di muoversi su due ruote.

Cinque stupende proposte, la moto giusta per il tuo viaggio

Tra le cinque stupende proposte
Triumph Tiger 1200 – Motori.news

Ecco le cinque proposte di moto che si potrebbero prendere in considerazione:

  • BMW R 1250 GS: un intramontabile classico. Aggiornato e rinnovato periodicamente, si può optare anche per la versione Adventure. Il motore è un bicilindrico boxer da 1.254 cc, con 136 cavalli e 143 Nm di coppia. Il costo? 350 euro.
  • Honda CRF1100L Africa Twin: dal DNA da fuoristrada, è molto confortevole ed è dotata di motore bicilindrico parallelo da 1.084 cc, con 102 cv di potenza e 105 Nm di coppia. Costa 090 euro.
  • Yamaha Ténéré 700: compatta e capace di spostarsi su ogni terreno, questa enduro possiede un motore bicilindrico da 689 cc, 68 Nm di coppia e potenza di 73 cavalli. Il costo è di 999 euro.
  • Ducati Multistrada V4: in versione Piker, Peak, S e Rally, appena lanciata, ha un motore V4 con 1.158 cc, 125 Nm di coppie a 70 cavalli. Costa 990 euro.
  • Triumph Tiger 1200: è quella che si fa più apprezzare tra le enduro. Total british, con un motore totalmente nuovo, che è molto più potente, è stata di recente snellita di 25 kg. Il motore è un tre cilindri da 1.160 cc, 130 Nm di coppia e 150 cv di potenza. Per quanto riguarda il costo, è di 975 euro.

Come abbiamo visto, ci sono modelli veramente appetibili per coloro che vogliono cambiare e partire per le vacanze pasquali, per il ponte del 25 aprile e per una lunga vacanza estiva. Buon viaggio!