MotoGP, emozione nel paddock: l’annuncio arriva sui social

La stagione MotoGP 2023 si apre con una dolce notizia per un pilota. Sui social piovono gli auguri di tutti i colleghi.

Gran Premio di MotoGP (Ansa)
Gran Premio di MotoGP – Motori.News

Alla vigilia del primo round del Motomondiale 2023 a Portimao, Jack Miller annuncia che presto diventerà papà. Una marea di commenti corredano il suo post sui social.

Una dolce notizia nel paddock MotoGP

La nuova stagione MotoGP prenderà il via da Portimao, sede dell’ultima sessione di test preseason. Tante le novità in griglia di partenza, con diversi piloti che vestiranno una diversa livrea. Come nel caso di Jack Miller che, dopo cinque stagioni in sella alla Ducati e tre vittorie, passa al servizio della KTM factory, dove farà coppia con Brad Binder. Il pilota australiano è convolato a nozze lo scorso ottobre con Ruby Adriana, divenuta una presenza fissa nel paddock.

Jack Miller (Ansa)
Jack Miller – Motori.News

Per i due coniugi sarà difficile non separarsi anche nella stagione 2023, dove si dovranno affrontare ben 21 Gran Premi in giro per il mondo. Soprattutto ora che la dolce Ruby ha annunciato pubblicamente di essere in attesa di un figlio.

Jack Miller ha reso nota la notizia sui suoi canali social: “Siamo più che entusiasti di annunciare che presto arriverà il piccolo Miller. Ruby Adriana, sarai la migliore mamma.. Non vedo l’ora di conoscerti presto piccolino. Augurateci buona fortuna“.

Gli auguri dei colleghi a Jack Miller e Ruby

L’arrivo del piccolo bebè è previsto per il mese di settembre, a cavallo dei Gran Premi di Misano, in programma il 10 settembre, e dell’India, nel weekend del 22-24 settembre.

Il 28enne pilota della KTM entra nel club dei papà del paddock, dove di recente si sono aggiunti anche Maverick Vinales, padre di Nina, Alex Rins, papà di Lucas.

Da diversi anni sono diventati genitori anche Aleix Espargaro, che ha due gemelli Mia e Max, e Pol Espargaro, padre di due bambine di nome Alexandra e Nicole.

Sui social sono arrivati gli auguri di tanti colleghi del paddock. Il veterano dell’Aprilia Aleix Espargaro commenta: “Congratulazioni amico, questa è la miglior gara della tua vita“. “Bravo amico, complimenti“, scrive il collaudatore della Ducati Michele Pirro. “Congratulazioni mamma e papà” è il messaggio di Davide Tardozzi, legato da una profonda amicizia con Jack Miller.

Mamma Ruby posta il suo messaggio sul suo account Instagram: “Baby Miller in arrivo a settembre. Sei il resto del nostro piccolo sogno diventato realtà mio dolce bambino“. Domizia Castagnini, fidanzata di Pecco Bagnaia, porge i suoi più calorosi auguri: “Sono così felice per voi ragazzi! Auguri per la tua nuova famiglia, meriti il meglio“.