Il mondiale di MotoGP si è spostato in Italia per l’attesissima sesta tappa stagionale, che si disputerà dal 31 al 2 giugno sul circuito del Mugello. Ed è proprio nel weekend (precisamente sabato sera alle ore 21.00) che ci sarà un altro evento molto atteso e seguito: ossia la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool. Alcuni piloti hanno fatto il loro pronostici sul risultato finale del match, ecco i risultati.

I pronostici di Rossi, Marquez, Dovizioso e Petrucci

I piloti sopra citati pronosticano tutti la vittoria del Liverpool, ma con un risultato finale diverso. Ecco quanto riportato da ‘tuttomotoriweb.com’.

Secondo Valentino Rossi il risultato finale sarà 2-1 per i ‘Reds’ ed ha così commentato la scelta:

“Io dico 2-1 per il Liverpool, credo che il Tottenham sia forte, ma che il Liverpool lo sia un pochino di più”.

Passando a Marc Marquez anche lui pronostica la vittoria del Liverpool ma con un risultato differente, ossia 3-1 per i Reds:

“Il Barcellona ha perso contro di loro quindi se vincessero sarebbe un pochino meno pesante la sconfitta”.

Anche Andrea Dovizioso opta per un risultato a favore del Liverpool, ecco cosa pensa:

“Credo che sarà una bella partita o almeno lo spero, ma sembra che il Liverpool sia un po’ favorito”.

L’unico pilota, cui è stato chiesto di pronosticare il risultato della finale di Champions League e che è andato su un binario diverso, è stato Danilo Petrucci. Secondo il pilota di Forlì il vincitore della finale sarà il Tottenham con il risultato finale di 1-0:

“Ho messo questo risultato perché tutti dicono che vincerà il Liverpool”.

GP Mugello, risultati FP1

Questa mattina sul circuito del Mugello si è conclusa la prima sessione di prove libere, che ha visto ancora una volta al comando l’Honda del leader mondiale Marc Marquez. Lo spagnolo ha preceduto la Ducati ufficiale di Danilo Petrucci e un ottimo Michele Pirro, wild card Ducati. Decima piazza invece per Andrea Dovizioso e dodicesima per Valentino Rossi.