Nissan presenta la nuova Juke Premium

Nissan ha lanciato Juke Premium, un’edizione limitata del suo crossover, che prevede un sistema audio più moderno e più potente, per un’esperienza d’ascolto più coinvolgente.Prodotta in soli 1.500 esemplari per tutta Europa, la nuovissima Juke Premium prevede dotazioni di serie da top gamma.

I nuovi altoparlanti, realizzati dalla francese Focal, offrono un’acustica più chiara e profonda. La potenza massima passa da 40 a 120 watt per gli altoparlanti anteriori e posteriori, e da 40 a 100 watt per i tweeters.
L’edizione limitata Juke Premium è basata sull’allestimento top di gamma “Tekna” e include di serie la vernice metallizzata nella tonalità Metallic Black e i pacchetti di personalizzazioni esterne e interne nella tonalità nero Tokyo, combinazione possibile solo con questa versione speciale.

Ad aggiungere stile, i pedali sportivi e i tappetini personalizzati, una telecamera con visione panoramica a 360° (Around View Monitor) e le tecnologie di sicurezza del Nissan Safety Shield® (allerta cambio di corsia involontario, sistema di allerta oggetti in movimento e sistema di copertura degli angoli ciechi).

Juke Premium è disponibile con motorizzazione diesel, un turbo da 1,5 litri e 110 CV, con cambio a 6 marce.