Non avrai più bisogno dell’apricancello, pensa a tutto il telepass | Non rimarrai più chiuso fuori

Telepass Next, sta per arrivare e per mettere a disposizione degli automobilisti più di 30 servizi digitali grazie al sistema 1Control.

Apricancello telepass
Apricancello telepass – Motori.News

La novità è il frutto della partnership tra Generali e Telepass, che permette di pagare il pedaggio autostradale, il bollo e i parcheggi in pochi secondi, senza fare nulla di concreto.

Da questo momento in poi con Telepass Next, si potrà anche aprire il cancello di casa, senza scendere dalla macchina o utilizzare il telecomandino appropriato.

Telepass Next, ancora un traguardo verso la modernità

Telepass Next consentirà infatti di aprire tutti i cancelli e basculanti di casa, soltanto mediante il dispositivo Telepass, che si applica su ogni auto con abbonamento. Il tutto avviene in maniera molto semplice, ma soprattutto automatica. Il dispositivo, memorizza fino a 4 cancelli, che vengono riconosciuti mediante il gps integrato.

Telepass-Motori.news

Da adesso in poi basterà soltanto avvicinarsi al cancello, il dispositivo lo rileverà e ne avvierà automaticamente l’apertura, senza perdere tempo. Gli utenti non dovranno scendere dall’auto per aprire il cancello, oppure utilizzare altre soluzioni quali app, o telecomandi, perché sarà Telepass Next a fare tutto al loro posto.

1Control: primi passi verso la modernità, per consentire all’utente di muoversi per strada senza distrazioni

Con 1Control, il Telepass si muove con grande agilità nel mondo della mobilità, dimostrando si essere pronti a fare grandi passi e a regalare incredibili sorprese agli utenti nel prossimo periodo. Tutto questo rende soddisfatto Francesco Sarasini di 1Control, che non perde l’occasione per spiegare che dietro un prodotto innovativo come Telepass Next, c’è tanto lavoro.

Il risultato è stato raggiunto anche grazie alla collaborazione, tra le due aziende più conosciute in Italia, con alle spalle anni di esperienza e un team esperto. Adesso, si prosegue verso il prossimo obiettivo di innovazione, in modo tale da coprire tutte le esigenze degli utenti a 365 gradi.

A breve, gli utenti potranno fare tutto, senza staccare le mani dal volante e senza alcuna distrazione né guidando in autostrada, né davanti casa. In autostrada, per esempio, si può passare dai caselli senza doversi fermare e pagare il biglietto. Questo risulta essere una perdita di tempo non da poco. Insomma, più passano gli anni, più tutto diventa estremamente semplice.