Non hai il bluetooth nella tua auto? Nessun problema, questo dispositivo risolve il tuo problema

Le auto moderne sono bellissime, super accessoriate, vi si può proprio vivere all’interno senza sentire la mancanza di qualcosa in particolare. Tutte quante hanno il bluetooth che trasferisce audio, musica, chiamate dai dispositivi Android, iPhone, iPad, tablet e PC, direttamente alla macchina. 

soluzione se non hai il bluetooth nell'auto
Soluzione se non hai il bluetooth nell’auto – motori.news

Il bluetooth secondo qualcuno è superfluo, quel qualcosa in più che non cambia la vita. Secondo altri, ovvero coloro che viaggiano o comunque si spostano spesso è fondamentale perché risolve molti problemi.

Il problema principale è che le auto datate non dispongono del bluetooth. Non rimane che cambiare macchina, se si tiene particolarmente a questo accessorio, oppure al massimo trovare la soluzione alternativa.

Il ricevitore bluetooth risolve il problema delle auto datate

La soluzione c’è, si tratta del trasmettitore e ricevitore bluetooth che funziona alla stessa maniera, ma che va installato, anche in chiave fai da te oppure chiedendo a chi ha esperienza nell’ambito per non avere problemi. Lo si può acquistare anche su Amazon dove ce ne sono di 400 tipi diversi, è un prodotto considerato magnifico dagli utenti che lo hanno già acquistato.

Tra l’altro chi ha un account Amazon Prime può acquistarlo e riceverlo a casa usufruendo della spedizione gratuita con il servizio in abbonamento, in pochi giorni. Il trasmettitore Bluetooth 5.3, offre un buon miglioramento audio, sia come trasmettitore che come ricevitore.

Il dispositivo è universale, per cui si può utilizzare su qualsiasi macchina, di qualsiasi brand, rivoluziona l’esperienza audio, consente di cantare insieme alla band preferita a squarciagola, anche viaggiando su auto veramente datate.

bluetooth-Motori.news

Tutte le caratteristiche di un dispositivo nuovo, moderno, tecnologico, compatto, alla portata di tutti

Si può ottenere la trasmissione del segnale a 31 metri, questo prova che la sua potenza è importante. La batteria integrata è da 400 Mah, dà la garanzia di 22 ore di flusso continuo soltanto con due ore di ricarica, il che è poco impegnativo ma significativo. Ad essere accattivante non è soltanto la sua funzionalità, ma anche il design. Oggi più che mai l’occhio vuole la sua parte, che sia un dispositivo bello da vedere è quasi fondamentale.

Questo in particolare è unico, è anche molto pratico, pesa poco e non ingombra. Si può trasportare facilmente perché è compatto altro vantaggio non di poco conto. Questo fattore infatti consente di spostarlo da una macchina all’altra senza problemi e senza difficoltà. Ma ciò che è veramente importante è che con una spesa irrisoria, si può avere un’auto all’ultima moda e godere di tutte le sue funzionalità 360°.