Nota un sacco della spazzatura che si muove per strada: cosa c’era dentro

Mentre si reca a lavoro in macchina, nota un sacco della spazzatura muoversi in mezzo alla strada. Cosa ci sarà all’interno?

Sacco della spazzatura
Sacco della spazzatura – Motori.News

Una mattina di giovedì, Malissa Sergent Lewis era un po’ in ritardo per la scuola elementare del Kentucky dove lavora, quindi ha deciso di prendere una scorciatoia attraverso una strada secondaria.

Fu lì lungo quella tranquilla strada di campagna che, nonostante la sua fretta, Lewis notò qualcosa di sorprendentemente fuori dall’ordinario.

Ho visto questo sacco della spazzatura per strada, e ho pensato tra me e me, ‘Ho appena visto quel sacco muoversi?’ Più mi avvicinavo, mi rendevo conto che si stava muovendo“, ha dichiarato.

“Qualcosa era vivo in quel sacco della spazzatura, e sapevo solo che dovevo tirarlo fuori qualunque cosa fosse”.

Il movimento del sacco della spazzatura ripreso in video

Il video che Lewis ha catturato sul suo cellulare mostra la creatura intrappolata che zoppica verso il suo veicolo.

Sacco della spazzatura per strada
Sacco della spazzatura per strada – Motori.news

Non sapendo se all’interno della borsa ci fosse una specie di animale pericoloso, la donna si avvicinò con cautela.

Il sacco era legato con un nodo, quindi ho strappato con cura un angolo e ho guardato dentro”, ha affermato. “Era un cucciolo ed era contento di vedermi. Non appena l’ho aperto, e ha visto la luce, ha iniziato a scodinzolare. Non potevo crederci”.

Il cucciolo indossava un collare, ma non aveva una medaglietta per identificare da dove provenisse, quindi Lewis ha deciso di portarlo con sé.

L’ho preso in grembo e sono andata a scuola“, ha detto. “Non potevo semplicemente lasciarlo in macchina, quindi l’ho portato con me. Il preside mi ha visto e ha detto: ‘Hai un cane!’ e ho risposto: ‘È una lunga storia“.

Le autorità indagano per individuare chi l’ha abbandonato

Lewis ha chiamato suo figlio per venire a prendere il cucciolo e portarlo al sicuro nella loro casa.

Più tardi, lo portarono dal veterinario per assicurarsi che stesse davvero bene dopo quell’inimmaginabile atto di crudeltà.

Non si sa se il cucciolo sia stato abbandonato dal suo padrone, o forse sia stato rubato e messo lì da qualcun altro.

Lewis afferma che le autorità stanno indagando sul caso, ma non c’è dubbio che qualcuno l’abbia fatto apposta e che probabilmente sarebbe morto se lei non fosse stata abbastanza fortunata da individuarlo in tempo.

Per fortuna, però, il cucciolo ha trovato la persona giusta per aiutarlo, non solo in quel momento disperato, ma per tutta la vita.