Nuova Audi RS6 con le livree dei personaggi dei fumetti

Una station wagon che molti definiscono mostruosa (in senso buono). Una vera belva della strada. Un’auto che quando passa per strada non passa inosservata per le linee mozzafiato e per il sound da brividi. Parliamo dell’Audi RS6. La station wagon più potente del brand ed una tra le più performanti presenti sul mercato.

Un’auto che equipaggiata di tutto punto può arrivare a superare i 220 Mila euro di listino. Una famigliare che può oltrepassare i 300 km/h. Insomma un gioiello dell’ingegneria e dell’automobilismo moderno.

Oggi siamo in un’epoca in cui la personalizzazione, specialmente per determinate tipologie di clientela, può diventare un qualcosa per cui vantarsi.

Marchi come Audi (l’Audi RS6 ne è un esempio) danno la possibilità ai propri clienti di confezionare la propria auto praticamente su misura, a partire dal colore degli esterni.

Audi RS6 Wolverine Edition

Il designer Aksyonov Nikita ha fatto di più. L’artista ha voluto regalare all’Audi RS6 delle livree del tutto particolari. Queste sono state immaginate a partire dal mondo dei fumetti. Il riferimento è ai supereroi della Marvel. L’incredibile Hulk, Captain America, Superman, etc sono stati sapientemente trasformati in colorazioni per auto.

Captain America style

Nel profilo Beance del designer Aksyonov Nikita sono state riportate diverse livree di Audi RS6 ispirate al mondo dei fumetti.

Un’idea che ad alcuni potrebbe sembrare bizzarra, quasi stupida. Un modo per banalizzare l’Audi RS6? No tutt’altro. Così dipinta l’Audi RS6 diventa un oggetto da collezione per personaggi stravaganti (oltre che facoltosi) in cerca di visibilità.

Auto del genere farebbero la loro degna figura in eventi come i raduni per possessori di supercar (YouTube è pieno di filmati a riguardo) o per manifestazioni in stile Gumball 3000.

E perché non dare un tono da “vip” a queste Audi RS6 in una passerella per le strade del Principato di Monaco?

Insomma, a nostro parere, l’esercizio stilistico del designer russo è particolarmente riuscito. L’artista ha saputo dare vita a delle livree tutt’altro che banali che ben si adattano alla potente wagon teutonica. Condividete sui social queste immagini e vedrete che scateneranno accese discussioni. Noi la miccia l’abbiamo accesa… spazio ai commenti. Continuate a seguirci.