La nuova Bentley Continental GT protagonista a Milano Auto Classica dal 23 al 25 novembre 2018, terza generazione della Granturismo per eccellenza.

Bentley Milano, concessionario esclusivo per il mercato Italiano, facente parte del Gruppo Fassina, partecipa all’ottava edizione di Milano Classica con l’espressione più alta della vettura Granturismo, la nuova Bentley Continental GT, dal 23 al 25 novembre 2018.

La Bentley Continental GT è da tempo considerata l’auto Granturismo per eccellenza, creata con quell’inconfondibile tocco di eleganza Anglosassone che sicuramente incontrerà il gusto dell’attento pubblico di appassionati a Milano Auto Classica, catalizzandone l’attenzione. Progettata, sviluppata e creata con maestria artigianale in Gran Bretagna, questa nuova, terza generazione di Continental GT esalta temi e stilemi di un prodotto che ha creato quell’inconfondibile modo di essere secondo Bentley. Un insieme fatto di dettagli esclusivi, prestazioni brillanti che si fondono con il pregio delle lavorazioni artigianali e la tecnologia più innovativa, per dare vita alla più raffinata Granturismo.

II propulsore della Continental GT è una nuova versione dell’affermato W12 TSI biturbo di 6 litri Bentley, abbinato, per la prima volta, ad una trasmissione a otto rapporti e doppia frizione, che assicura passaggi di marcia più rapidi ed efficienti.

Un telaio adattivo di nuova concezione si avvale dell’innovativosistema, Dynamic Ride da 48 volt di Bentley, che garantisce una eccezionale maneggevolezza, ed una guida che esalta la dinamicità su qualsiasi fondo stradale. II nuovo sistema monitorizza costantemente il comportamento con particolare attenzione al “G laterale”, attenuando i movimenti eccessivi, al fine dioffrire un altissimo comfort e sicurezza per i passeggeri, e regalare una sensazione di guida assolutamente precisa.

Con quattro posti e una maggiore capacità del vano bagagli, che ne aumenta la funzionalità ed il comfort, il nuovo, esclusivo abitacolo della Bentley Continental GT e ricco di splendidi dettagli, come il nuovo design dei rivestimenti in pelle”diamondindiamond”. Una ampia gamma di peli, rivestimenti e moquette permette un alto grado di personalizzazione.

La nuova gt presenta anche importanti evoluzioni per quanta riguarda le speciali tecnologie utilizzate da Bentley. Un sofisticato quadro strumenti, interamente digitale è stato disegnato guardando alle esigenze ergonomiche del pilota, con il Bentley Rotating Display sono tra le innovazioni principali per chi è al volante. II nuovo display touchscreen da 12,3″,è decisamente importante ed è alloggiato in un’unità con inserti in radica che ruotano per mostrare lo schermo e tre eleganti quadranti analogici.

Nel corso degli ultimi anni, sempre più clienti sono stati attratti dall’inconfondibile design e dalla straordinaria abilità artigianale proposta dal marchio Bentley e le preferenze della clientela italiana fino ad oggi sono state indirizzate per il 70% verso Continental GT che rappresenta, dunque, la novità più ricercata dal mercato.