Citroën presenta la nuova E-MEHARI. Cinquant’anni dopo la sua illustre antenata a cui si ispira, gioca la carta della modernità e presenta un nuovo design, in linea con i codici stilistici del Marchio.

Le linee essenziali e disinvolte la rendono una cabriolet 4 posti allegra e divertente, coerente con lo spirito e il design iconico della Mehari del 1968. La sua silhouette originale, ispirata al tempo libero, propone profili dei passaruota, profili dei sottoporta e paraurti neri. Gli scudi anteriori e posteriori lucidi sono in tinta con la carrozzeria. Altri elementi che distinguono questo “elettrone libero” sono i cerchi in lega da 15’’ GIVE ME FIVE dal nuovo colore Grey non diamantato. Infine, sul portellone posteriore così come sulla calandra, in linea con la gamma attuale, Nuova Citroën E-MEHARI mostra i nuovi chevron neri.

Al contrario dell’edizione limitata E-MEHARI « Styled by Courrèges », presentata alla fine della scorsa estate, vestita in look total black, questa nuova generazione di E-MEHARI nasce all’insegna dei colori allegri e vivaci, vera espressione del lavoro del team Couleurs & Matières.

Per gli interni sono disponibili diversi ambienti. Questa nuova generazione propone due rivestimenti per i sedili: un Beige luminoso e naturale, con lavorazione goffrata nella parte centrale, oppure Orange con stampa a motivi floreali nella parte centrale, ispirati al mondo degli sport nautici.

Oltre alla già nota versione con Soft Top in tela, Citroën propone un’inedita versione urbana con Hard Top, in grado di affrontare ogni condizione climatica, 365 giorni all’anno e di conquistare nuovi clienti.