Nuova FIAT Panda Garmin, nata per chi ama la libertà | Super sorpresa all’acquisto

La nuova Fiat panda si mostra per la prima volta, la casa torinese oltre all’auto ha un regalo per i futuri acquirenti dell’auto.

Nuova FIAT Panda Garmin
Nuova FIAT Panda Garmin – Motori.News

Presentata la nuova Fiat panda che subisce un nuovo restyling soprattutto nell’estetica. La nuova auto della casa torinese cerca di darsi uno spirito di avventura, ed apre ad una collaborazione con una casa di orologi. L’apertura arriva per dare lustro al design e addirittura si riceverà un orologio in regalo, con l’acquisto dell’auto. Vediamo da vicino la nuova panda, che ormai è completamente differente, della sua prima edizione del 1980.

La nuova fiat panda Garmin

La nuova panda ci viene mostrata con una vernice verde foresta, con i dettagli colorati di arancione. L’auto monta di serie ruote da 15 pollici, luci giornaliere a LED, fendinebbia, e se volete a richiesta si potrà montare il doppio gancio-traino, che si trova nella parte frontale dell’auto. Come possiamo notare l’auto è simile alle sue precedenti uscite nella parte esterna, e monta la scritta Garmin, ovvero la marca di orologi e sistemi di navigazione, con la quale ha aperto una collaborazione.

Il motore della nuova panda è il solito tre cilindri mil Hybrid 1.0 con una potenza da 70 Cavalli. L’interno dell’auto si fa più interessante rispetto al passato, il nero lo fa da padrone, ma con i dettagli anche qui in arancione che danno stile. La Fiat di serie darà il climatizzatore automatico, poggiatesta posteriore, e la vera novità sta nella tecnologia. La collaborazione con la Garmin ha portato ad un touchscreen da 7”, che presenta la radio, tutti gli aiuti e comandi sul volante, e la compatibilità con Apple Car Play e Android Auto.

interni nuova panda
L’interno della nuova panda garmin – motori.news

Fiat con l’acquisto della nuova panda vi darà in regalo, uno smartwatch Garmin Venu Sq. L’orologio ha tantissime funzioni, da quella base per vedere l’ora alla misurazione della frequenza cardiaca. Lo smartwatch ha un touchscreen da 1,3 pollici, e sarà presente anche il GPS ed anche il calcolo del livello di stress di chi lo indossa, oltre a misurare la qualità del riposo notturno. La batteria dura fino a 6 giorni, mentre con il GPS attivo arriva fino a 14 ore.

Il prezzo della nuova panda

parte posteriore panda
Una foto del posteriore della nuova panda garmin – motori.news

La casa di Torino ha detto che la nuova panda non avrà solo il colore verde foresta, ma si potrà acquistarla anche con altri colori. Questi colori sono il bianco gelato, grigio maestro e nero cinema, colori comunque che poi vanno a rispecchiare l’arancione nei dettagli. Il prezzo di vendita dell’auto è di 18.230 euro, un prezzo differente dalle precedenti, ma qui parliamo del meglio che possa offrire. Un restyling più curato e più sportivo per la panda, che vuole continuare ad essere un’auto di punta, nel mercato nazionale.