Nuova Jeep Grand Cherokee MY17

La Jeep Grand Cherokee MY 2017 presenta aggiornamenti stilistici sul frontale caratterizzato da un look più distintivo, grazie ad interventi sulla parte inferiore del paraurti anteriore che nello specifico sfoggia nuovi fari fendinebbia e una nuova griglia a sette feritoie.

Il Model Year 2017 del SUV più premiato di sempre introduce anche il nuovo allestimento Trailhawk per sottolineare ulteriormente le abilità 4×4 dell’ammiraglia Jeep, grazie a configurazioni specifiche per la guida off-road, che si aggiungono all’esclusività, alla qualità costruttiva e ai contenuti tecnologicamente avanzati di Grand Cherokee. Allo stesso tempo, l’aggiornamento dell’allestimento Summit sottolinea l’unicità del modello top di gamma Jeep grazie all’arricchimento di dotazioni tecnologiche sia nell’abitacolo sia nell’equipaggiamento di serie.

La versione Summit garantisce il massimo in termini di esclusività grazie al nuovo look caratterizzato da aggiornamenti stilistici sul paraurti anteriore, sulla griglia frontale e sui fari fendinebbia a LED, oltre che dai nuovi cerchi in lega da 20″.

Gli interni presentano il nuovo allestimento in pelle Laguna caratterizzato dalla colorazione Sky Grey con inserti Indigo blues che completa l’offerta di allestimenti pensati per l’abitacolo della nuova Summit. Caratterizzano inoltre l’allestimento degli interni il cruscotto, la consolle centrale e i pannelli delle porte rivestiti in pelle Nappa. Un’altra peculiarità della versione Summit è l’impianto audio surround Harman Kardon a diciannove altoparlanti con una potenza di 825 watt. Questo sofisticato sistema comprende un amplificatore a dodici canali e tre subwoofer per regalare agli occupanti una eccellente qualità di ascolto.

Tutti i modelli Summit sono dotati di un rivestimento del tetto in pelle scamosciata, soglie battitacco illuminate, finestrini e parabrezza insonorizzati, e sistema Active Noise Cancellation. La completa dotazione per la sicurezza disponibile di serie sulla nuova Grand Cherokee Summit comprende il sistema di indicazione cambio corsia (Lane Departure Warning Plus), il sistema di assistenza al parcheggio (Park Assist automatico perpendicolare e parallelo), il Trailer Hitch Camera View ed il Forward Collision Warning con Crash Mitigation che attua la frenata d’emergenza in maniera automatica.