Nuova Renault ZOE

Con la nuova batteria Z.E. 40, ZOE dispone di un’autonomia di 400 km NEDC, pari a 300 km nell’utilizzo reale urbano e periurbano. Si tratta di un valore quasi doppio rispetto a quello del lancio. Quest’innovazione rende secondario l’aspetto della ricarica, e consente a ZOE maggiori possibilità di utilizzo. Si tratta del miglior livello di autonomia nel mercato delle auto elettriche accessibili al grande pubblico.

In condizioni di guida reali, questa nuova batteria consente di percorrere 300 km su tragitti urbani e periurbani. Scegliere Nuova ZOE significa, oggi, vivere la propria quotidianità in totale libertà, spostandosi in centro città o fuori porta con gli amici e partendo a bordo di ZOE anche per il week-end, senza il pensiero di dover ricaricare durante il viaggio.

La nuova batteria Z.E. 40 di ZOE integra 41 kWh di energia utili, pari ad una capacità di stoccaggio quasi doppia rispetto alla batteria da 22 kWh. L’innovazione nasce dall’aumento della densità energetica della batteria, che consiste nell’accrescere la capacità di stoccaggio della batteria, senza aumentarne l’ingombro e con un incremento di peso contenuto.