Nuova Smart #1, finalmente svelato il prezzo: prezzo più basso della categoria

Smart #1 sta per arrivare sulle nostre strade. Finalmente è stata svelata la sua nuova identità, si tratta ancora una volta di un’auto fenomenale, attenta alle esigenze di tutti e alla mobilità sostenibile, totalmente rispettosa dell’ambiente.

Nuova smart #1
Nuova smart #1- Motori.news

La smart #1 sta per debuttare sul mercato, è perfettamente integrata a qualunque habitat, per cui va bene sia per Roma, che per Milano, sia per l’autostrada, che per la città o per un fine settimana in aperta campagna.

Questo è stato il primo marchio a convertirsi all’elettronic only, nel 2019. Oggi dopo tanti passo avanti e aggiornamenti vari, offre un’esperienza di guida del tutto nuova, avanzata.

Le caratteristiche uniche della nuova Smart #1

La nuova Smart #1 è stata progettata per connettersi e dare la possibilità agli utenti di guidare in maniera autentica e coinvolgente. Sia i passeggeri che chi è alla guida possono godere di un’integrazione sorprendente, di hardware e software.

I veicoli piano piano si stanno trasformando, Smart #1 è la prima auto che si è gettata a capofitto su un progetto innovativo, per un’esperienza omogenea, piacevole ed efficiente a 360°.

L’auto ha una telecamera a 360° e tanti sistemi di assistenza alla guida, come l’assistenza vocale, le luci a led elettroniche, l’audio System Beats, i fari CyberSparks + led Matrix e l’assistenza per il parcheggio.

Poi usufruisce della trazione integrale con la possibilità di personalizzare alcune funzionalità distintive del marchio. L’esperienza di guida è posta al centro perché come sempre ciò che risulta fondamentale è rendere soddisfatti gli utenti.

smart #1-Motori.news

Vari allestimenti, uno più bello e prezioso dell’altro

La nuova Smart è disponibile con vari allestimenti, tutti in grado di rispondere a qualsiasi stile di vita, alle esigenze dei clienti. Al momento Smart #1 è disponibile in tre line, Brabus Pro+ e Premium.

Con la Brabus si scrive un capitolo nuovo, che mette a disposizione degli utenti prestazioni elevate e una virata importante verso la sportività. L’esperienza di guida in tutte e tre le line è emozionante e sprigiona il potenziale di una vettura incredibile.

Cambia anche il livello di business, con un approccio questa volta tutto digitale, nuovo, con servizi finanziari ALD. Per quanto riguarda la versione Pro+ il costo è di circa €40.000. Mentre per quanto riguarda la versione Premium il costo è di circa €44.000.

Le auto sono disponibili in pre ordine a partire dal 18 ottobre. Coloro che vogliono ordinare la nuova Smart lo possono fare presso l’agente del territorio, più vicino, scegliendo tra varie esclusività. La scelta va fatta tra ricercatezza, comfort e prestazioni. Anche questa volta Smart non ha rivali.