Nuova Smart fortwo urbanrunner

Smart presenta fortwo urbanrunner, limited edition offerta in versione coupé e cabrio, è disponibile in cinque combinazioni di colori tra matt, fluo e metallizzati.

La nuova special edition svela l’anima sportiva di smart, grazie all’esclusivo BRABUS style pack caratterizzato da elementi distintivi – come lo spoiler anteriore e posteriore e le minigonne – verniciati a contrasto in cinque differenti colori tra matt, fluo e metallizzati. Completano l’allestimento in stile race la terza luce stop in vetro fumé, cerchi da 16’’ total black, assetto sportivo ribassato, terminale di scarico cromato, cambio al volante e pedaliera sportiva.

Sportiva e tecnologica, fortwo urbanrunner offre, inoltre, Cool & Media system con navi touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce.

Proposta su fortwo coupé e cabrio, urbanrunner è disponibile da 20.910 euro (IVA & mss inclusa) per la coupé e 24.805 euro (IVA & mss inclusa) per la cabrio.

Innovazione e lifestyle sono i valori che da sempre rendono unica la smart una strategia che passa attraverso lo sviluppo di serie speciali in edizione limitata e personalizzazioni e sorprendenti show car come la forfood. Edizioni speciali fatte su misura, che esaltano l’anima tailor made della regina delle city car.