Nuova Toyota Yaris Cross: prezzi e configuratore online del suv ibrido

Toyota lancia ufficialmente il suo nuovo mini crossover da città. Parliamo della nuova Toyota Yaris Cross di cui ora è possibile effettuare la configurazione online. La vettura è uno dei pochissimi suv di segmento B ad essere disponibile anche con trazione integrale. Una sola motorizzazione prevista, ibrida, con 116 CV.

L’auto è già ordinabile. Arriverà poi ufficialmente a settembre nei punti vednita della Casa giapponese. Il prezzo d’attacco è fissato in 25.400 €. Ne servono 2.500 in più per la versione dotata di quattro ruote motrici.

Di seguito tutte le specifiche tecniche della vettura:

Sono ben 5 gli allestimenti previsti per l’auto. Active, Trend, Lounge, Adventure e Premiere. Nel sito ufficiale di Toyota sono previste anche promozioni speciali sul prezzo per il lancio del crossover. Vediamo di seguito le specifiche di ciascun allestimento.

La Active prevede i cerchi in lega da 16”, il climatizzatore automatico, i fari fendinebbia a LED, il sensore pioggia e crepuscolare, il sistema multimediale Toyota Touch 3 visibile su uno schermo da 8”, con 4 speaker, radio DAB e smartphone integration, e la retrocamera di parcheggio. Cliccando sull’immagine potrete direttamente accedere al configuratore online:

La versione Trend aggiunge i cerchi in lega da 17”, i fari full LED, la vernice metallizzata, la strumentazione digitale visibile su schermo da 7”, il sistema di infotainment con schermo da 9”, 6 altoparlanti, smartphone integration senza fili e navigatore integrato. Previsto inoltre il sistema di accesso senza chiave. Cliccando sull’immagine potrete direttamente accedere al configuratore online:

Si passa poi alla Lounge. Per lei cerchi in lega da 18”, specchietti ripiegabili elettricamente, tetto panoramico, clima automatico bizona, illuminazione interna ambient, interni in pelle e tessuto, con finitura Fashion Brown, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sensori di parcheggio, sedili anteriori riscaldabili, retrovisore interno elettrocromatico, supporto lombare lato guida, sistema di carica senza fili per smartphone. Cliccando sull’immagine potrete direttamente accedere al configuratore online:

Si sale poi all’Adventure, che aggiunge rispetto alla Trend cerchi in lega da 18”, specchietti ripiegabili elettricamente, vernice Bi-tone, modanatura anteriore e posteriore, barre longitudinali sul tetto, clima automatico bizona, illuminazione interna, interni in pelle e tessuto, con finitura Dark Grey, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sensori di parcheggio, sedili anteriori riscaldabili, retrovisore interno elettrocromatico, supporto lombare lato guida e Wireless Charger. Cliccando sull’immagine potrete direttamente accedere al configuratore online:

Top di gamma la Premiere con colore Gold&Black, fari anteriori Matrix led con proiettori, power back door, head-up display, interni in pelle premium black, sistema audio Premium JBL a 8 altoparlanti, Blind Spot Monitor e Rear Cross Traffic Alert Brake (sistema di allerta per il traffico posteriore con frenata automatica). Cliccando sull’immagine potrete direttamente accedere al configuratore online:

Continuate a seguirci per tutte le informazioni e per tutte le novità dal mondo dell’auto.