Saranno disponibili dal 1 gennaio 2021 i due nuovi set by Lego Technic dedicati ai famosi veicoli off-road americani monster truck. Entrambi saranno venduti al prezzo di 19,99 €. Per acquistarili potrete andare sul sito di vendite online di Lego, oppure nei migliori negozi di giocattoli. Si tratta di due kit da costruzione dedicati ai bambini con età superiore ai 7 anni. Un modo davvero carino per immergersi nel mondo Technic sin da piccoli. Vediamo nel dettaglio i due prodotti Lego Technic.

LEGO TECHNIC MONSTER JAM GRAVE DIGGER

Il truck Monster Jam Grave Digger ricrea il monster ruck nato nel lontano 1982. La grafica, i dettagli di fantasma e fuoco, gli pneumatici, la bandiera e le luci rosse sono ricreati fedelmente al modello reale. Inoltre con lo stesso set di mattoncini è possibile creare un buggy fuoristrada.

Tutte le istruzioni possono essere consultate dall’App Lego Building Instructions gratuita, per usare le Instructions PLUS. Questa guida interattiva include strumenti di zoom e rotazione per aiutare i bambini a iniziare a costruire.

LEGO TECHNIC MONSTER JAM MAX-D

L’altro kit disponibile da inizio 2021 ripropone il monster truck Max-D. Si tratta del celebre mezzo nato nel 2000 vincitore di numerosissime gare negli Stati Uniti. Chiodi, bandiera e grafica sono proposti tali e quali al modello reale. Anche questa scatola prevede un giocattolo 2 in 1. Il monster truck Lego Technic potrà essere ricostruito come un quad davvero estremo. Tutte le istruzioni sono scaricabili mediante la stessa App indicata in precedenza.

Tutti i kit Lego, compresi quelli della serie lego Technic, sono un simpatico ed istruttivo regalo da fare ai bambini.  Si tratta infatti di attività ludiche che stimolano la mente e la creatività, insegnando un gioco differente dal solito. L’obiettivo di Lego infatti non è quello di un gioco concepito per vincere e superare l’avversario. Si tratta invece di un’attività che sviluppa la fantasia e porta alla condivisione.

Per tutte le informazioni sui set di Lego in arrivo, di ogni tipologia, continuate a seguirci. Ricordiamo che nel nostro sito è presente una pagina dedicata proprio ai famosi kit di mattoncini danesi. E per ulteriori curiosità o richieste non esitate a contattarci!!