Nuovo SUV in commercio, ad un prezzo inferiore di una Punto: costo e caratteristiche

Un nuovo SUV in commercio è adesso accessibile a tanti poiché a un costo inferiore a quello di una Punto. Di che modello di SUV parliamo?

suv portafoglio
suv portafoglio- Motori.News.it

Quando pensiamo ai SUV, spesso li associamo a comfort e potenza, ma anche a un prezzo elevato. Tuttavia, questi modelli sono diventati sempre più popolari poiché gli automobilisti cercano un’auto che li rappresenti perfettamente.

Con un prezzo inferiore a quello di una Punto, questo SUV è ora accessibile a una gamma più ampia di guidatori.

Nuovo SUV in commercio economico: quale?

Negli ultimi anni, un numero considerevole di acquirenti di automobili ha optato per i SUV. Questa categoria di veicoli era praticamente inesistente fino a tempi relativamente recenti.

Tuttavia, da allora è riuscita a ritagliarsi una nicchia significativa nell’industria automobilistica globale.

Nuovo SUV in commercio Evo 3
Nuovo SUV in commercio Evo 3 – Motori.news

Ogni anno, migliaia di automobilisti in tutto il mondo dimostrano il loro apprezzamento per veicoli di questo calibro acquistandoli.

Questa tendenza illumina come la potenza dei loro motori e il comfort che forniscono nell’abitacolo è uno degli attributi preferiti dai proprietari.

Questo modello offre una valida opzione per chi non ha tasche profonde. Ci consente di possedere un’auto che può facilmente competere con un SUV in termini di caratteristiche e, per alcuni aspetti, può persino superarla.

Bastano poche migliaia di euro

Oggi parleremo di un’affascinante vettura ibrida che dimostra come scelte di design intelligenti possano creare un veicolo sofisticato e sportivo allo stesso tempo.

L’Evo 3 è un modello nuovo di zecca che vanta un prezzo di lancio accessibile, rendendolo appetibile a tanti.

Questo nuovo SUV in commercio vanta dimensioni eccezionalmente generose, misurando ben 4 metri di lunghezza e 1,75 di larghezza.

Di conseguenza, i passeggeri fino a cinque persone possono godersi il comfort all’interno dello spazioso abitacolo.

Inoltre, un avanzato sistema di infotainment, completo di compatibilità con Android e iOS, consente una connessione continua con gli smartphone all’interno del veicolo.

Parlando delle sue capacità prestazionali, il modello Evo 3 è stato progettato con un motore JAC a 4 cilindri di origine cinese in grado di erogare fino a 79 kW e 107 cavalli.

Una tale configurazione del motore consente a questo veicolo di raggiungere una velocità massima di 170 km/h.

Tuttavia, il principale vantaggio di EVO 3 è la sua convenienza. Questo veicolo chiavi in ​​mano può essere acquistato ad un prezzo imbattibile di 16.900 euro.