Fine settimana con due appuntamenti per la New Generation Racing, che hanno affrontato con vari piloti le gare in programma nello scorso fine settimana: La Coppa Paolino Teodori e lo slalom di Gambarie.

Coppa Paolino Teodori: Nella quinta tappa del CIVM presenti 3 piloti NGR al via. Partiamo con la vittoria in gruppo 2 di Torcasio Giuseppe sulla sua Fiat 126, nella sua prima volta ad Ascoli dove ha cercato di dare il meglio di se, dove l’importante era arrivare in vetta, in cerca del risultato prefissato. Ottima vittoria in gara 1 di Rotella Domenico che su Renault 5 GTT si è aggiudicato la classe E1 1600TB, acquisendo anche un secondo posto in gara 2.

Comunque per Rotella è arrivata una vittoria nella classifica finale e la certezza di un grande Weekend da incorniciare. In E2SC in classe 1000, ottimo secondo posto di classe per Rubino Giuseppe sulla sua Elia Avrio che ha disputato un’ottima gara, anche alla luce di una classe ben compatta di presenze. In E2SS, sfortunata gara 1 per Mercuri Angelo che su Wolf GB08F1 ha causa di un testacoda senza gravi conseguenze ha dovuto rinunciare a continuare la sua corsa. Sfortuna perché già da sabato c’era un buon feeling dove i tempi realizzati in prova ne erano l’evidente prova, considerando la sua sola seconda gara a bordo del prototipo di marca Wolf.

2° Slalom di Gambarie: Sul podio la scuderia Catanzarese della New Generation Racing, che nella gara Reggina ha piazzato i propri piloti in ottime posizione finali, di buon auspicio per il proseguimento del campionato regionale slalom. Terzo assoluto lo “scillese volante” Piria Gaetano, che su Elia Avrio, ha sfiorato la vittoria. Nel gruppo N in classe 1400, ottimo secondo posto per Maruca Alessio su Peugeot 106 che ha sfiorato la vittoria di classe in ottica campionato. In Racing Start Plus 2.0, secondo posto di classe e di gruppo per Scorzafava Francesco su Renault Clio W.