Paraurti auto, con questo accessorio non devi preoccuparti più di urti e graffi

Il paraurti auto è la parte maggiormente esposta a danni causati da graffi e urti che si riportano per esempio a seguito di un parcheggio, di una manovra sbagliata o di un tamponamento. Difficilmente durante un parcheggio si rovina una parte diversa dal paraurti, che così, in pochi utilizzi, diventa praticamente irriconoscibile.

Paraurti auto
Paraurti auto – Motori.News

Quando si acquista l’auto nuova, capita di danneggiarla a seguito di un tamponamento o di ritrovarla danneggiata probabilmente per uno scherzo di cattivo gusto o per errore di qualche altro automobilista o motociclista. Ma come comportarsi?

Si può portare l’auto da chi di mestiere per farla aggiustare e provare a farla tornare come nuova. Oppure provare a risolvere il problema in casa in pochi minuti. Niente paura, i rimedi ci sono. Questa volta addirittura non bisognerà usare attrezzi vari di qualunque genere. Bisognerà soltanto acquistare un accessorio che si attacca sul paraurti auto, capace di nascondere qualunque imperfezione.

Come ridurre graffi e danneggiamenti evidenti sul paraurti auto

Ci sono degli accessori che vanno attaccati direttamente sul paraurti auto e su tutti i punti che hanno maggiore probabilità di essere graffiati o rovinati per provare a mantenere un buon aspetto più a lungo possibile. Questi accessori sono delle protezioni progettate per le auto per assorbire i colpi e rilassarsi mentre si è alla guida piuttosto che stare sempre tesi in ansia, preoccupati per ogni cosa.

Per attaccare queste protezioni all’auto basta fare aderire la colla al punto interessato. Si possono attaccare praticamente ovunque servono.

Il punto perfetto riguarda i bordi del paraurti auto che in questo modo saranno protetti da qualunque graffio anche derivante da un impatto super leggero. Queste protezioni riescono a stupire chiunque durante il parcheggio. Una volta attaccate non si può avere più ansia mentre si cerca di fare entrare l’auto in un parcheggio piccolissimo. Ci si sentirà molto più al sicuro e parcheggiare non sarà più un problema, per nessuno.

Allo stesso modo non sarà un problema aprire le portiere dell’auto per scendere dal mezzo dopo aver parcheggiato dove non si pensava la macchina potesse entrare. Una volta posizionate le protezioni, non ci sarà più spazio per alcun danno accidentale.

Paraurti auto -motori.news

Strisce protettive auto, anche un  aiuto per il design dell’auto

Tra l’altro le strisce non sono soltanto utili in queste situazioni, ma essendo universali e semplici possono anche essere considerate un elemento di design della macchina.

Per acquistarle basta cercare online dove è possibile trovare qualunque cosa a prezzo stracciato. In alternativa sono disponibili anche in giro per i negozi ma ovviamente il costo non è lo stesso.