Peugeot 3008 usata, le offerte di Spoticar

Il 3008 è una vettura crossover prodotta da Peugeot. Lanciata nel 2009, rielaborando le forme estetiche e il design della 308, la Peugeot 3008 presenta una linea estetica innovativa, contraddistinta da elementi tipici da crossover combinati con le peculiarità della monovolume. Nell’autunno 2016 invece, si è rinnovato con canoni stilistici tipici da SUV e premiato CAR OF THE YEAR 2017, con un successo commerciale senza precedenti. Nel mercato dell’usato, la 3008 riscontra ancora notevoli consensi, forte della sua estetica e delle prestazioni. A tal proposito, vediamo alcune offerte relative a modelli usati dell’automobile, facendo riferimento al listino di Spoticar.

Il listino Spoticar per Peugeot 3008 usata

Spoticar rappresenta il miglior sito per individuare offerte relative a Peugeot 3008 usata. All’interno del portale, infatti, sono presenti oltre 100 annunci differenti riguardanti la vettura francese. Prima di entrare a tutti gli effetti nel listino di Spoticar, ogni singolo modello, è stato controllato con accuratezza, al fine di verificarne la qualità, il funzionamento e lo stato di conservazione generale. L’ampiezza del catalogo di Spoticar è tale da mettere il cliente nella posizione di poter scegliere tra vetture notevolmente differenti, a testimonianza della ricchezza dell’offerta del sito. Per dare un’idea di tale completezza, passiamo in rassegna alcune delle offerte presenti nel portale.

Alcuni esempi di offerte su Spoticar

Le offerte presenti su Spoticar, riguardanti Peugeot 3008, variano in modo non indifferente. La differenza tra i prezzi delle singole vetture è determinata sia dai fattori elencati in precedenza (motore, anno di produzione ecc..), nonché, logicamente, dal chilometraggio dell’automobile. Entrando nel dettaglio, il costo medio della vettura, indipendentemente dal numero di chilometri percorsi, va dai 25.000 euro in su, ma non mancano offerte a prezzi inferiori. Ancor più al ribasso è il prezzo della 3008 1.6 E.HDI da 115 cavalli con ETG6 e Stop&Start Active, disponibile a soli 10.800 euro (ma con oltre 100.000 chilometri percorsi). Siamo pur sempre di fronte a vetture vendute a prezzi estremamente concorrenziali, contraddistinte ugualmente da un impeccabile stato.

Perché acquistare su Spoticar

Acquistare una vettura su Spoticar, come nel caso della Peugeot 3008 usata è estremamente vantaggioso. In primo luogo, bisogna considerare che ogni singolo modello in vendita nel portale gode di una lunga garanzia di 48 mesi, il che significa, qualora si manifestassero malfunzionamenti, poter fare affidamento su riparazioni senza costi nell’arco di un anno. Inoltre, le vetture presenti su Spoticar possono essere acquistate attraverso gli ecoincentivi 2020, potendo contare su prezzi inferiori garantiti dall’acquisto di modelli a basse emissioni inquinanti. Spoticar rappresenta la migliore alternativa possibile per individuare il modello di Peugeot 3008, facendo affidamento su un’ampia gamma di vetture disponibili, nonché su prezzi vantaggiosi e al ribasso.

Branded Content