Piaggio MP3: acquistarlo non è mai stato così conveniente, a questo prezzo non fartelo scappare

Il nuovo piaggio MP3 è in promozione e a questo prezzo è davvero difficile prenderlo, se siete interessanti questo è il momento di prenderlo. 

Piaggio MP3
Piaggio MP3 – Motori-news

Il nuovo Piaggio MP3 è ad un prezzo davvero vantaggioso, gli sconti sul suo acquisto sono davvero vantaggiosi. Sé da tempo eravate interessati a questo speciale Scooter a tre ruote, che si guida con la patente B, il momento per prenderlo è ora. Gli sconti di luglio sono molto buoni, ed abbassano il suo prezzo in maniera molto significativa. Scopriamo allora da vicino questo sconto, e poi guardiamo anche alcune caratteristiche di questo mezzo.

Scopriamo lo sconto su questo Scooter

Lo Scooter si può acquistare prendendo il finanziamento Formula Easy, cioè che la prima rata la si paga al sesto mese dall’acquisto del mezzo. Qui ci viene offerto un credito da 3.000 euro, anche se il prezzo poi che dovremmo dare è di 3.279,42 euro. 24 sono le rate che dobbiamo pagare, ognuna da 134,33 euro. Attenzione, per usufruire di questo finanziamento dovrete affrettarvi, visto che sarà valido fino al 31 luglio, quindi siamo agli sgoccioli per usufruirlo.

Foto Piaggio MP3
Ora è il mento di prenderlo con questi finanziamenti vantaggiosi – motori.news

C’è però un altro modo per acquistare lo Scooter, usufruendo degli sconti. Qui parliamo del finanziamento ad interessi zero, qui ci verrà fatto un credito di 4.000 euro, e la cifra da dare completamente sarà di 4.258,50. Qui la rata mensile è da 175 euro, e sono sempre 24. Qui anche si parla che l’offerta finirà a fine luglio, quindi affrettatevi se siete interessati, perché i giorni stanno scadendo. Vediamo ora alcune caratteristiche, del Piaggio MP3.

Le caratteristiche del Piaggio MP3

Il Piaggio MP3 lo si trova in tre modalità differenti, e riguarda il propulsore che monta. Il 400 Hpe monta un motore da 400cc che ha una potenza di 35 Cavalli, si trova anche una modalità con la stessa cilindrata ma sportiva, che ovviamente aumenta la prestazione. Il 530 Hpe monta un motore da 530cc ed ha una potenza di 44 Cavalli. Questo Scooter è il primo al mondo ad usufruire dei sistemi di assistenza avanzata alla guida. Pensate che ha anche una telecamera posteriore, per quando facciamo manovra.

Piaggio MP3 schermo
La parte interna dello Scooter si presenta così – motori.news

La tecnologia, che monta questo mezzo a tre ruote, è molto interessante e molto utile. Al centro troviamo un display da 7 pollici, che utilizza una tecnologia TFT full color, che ci riporta tutte le informazioni utili per la guida. Inoltre, c’è anche una presa USB, utile per ricaricare il nostro smartphone o altri dispositivi elettrici. I fari sono full LED, e sono i migliori che si possano trovare. Uno Scooter particolare visto che è a tre ruote, ma che si dimostra utilissimo se usato in città.