Piomba dal cielo questo enorme oggetto misterioso: ecco cos’era | VIDEO

In questi giorni a Fuzhou è successo qualcosa che ha dell’incredibile, che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. Un oggetto enorme è caduto direttamente dal cielo sulle auto.

Oggetto misterioso
Oggetto misterioso – Motori.news

Lo sappiamo tutti quanti mettersi alla guida di qualsiasi mezzo ha i suoi vantaggi ma anche tanti svantaggi, rischi e pericoli.

Per esempio si corre giornalmente il rischio di essere beccati dalle forze dell’ordine a non rispettare delle norme ben precise e quindi si becca una multa salatissima.

Così come può succedere di essere coinvolti in un incidente con gravi conseguenze, senza aver fatto nulla. Quest’ultima probabilità richiama alla memoria quanto successo in Cina qualche giorno fa.

Rischi e pericoli quando si viaggia in auto, quanto successo in Cina non era mai stato considerato

Probabilmente quanto avvenuto non era un rischio calcolato da nessuno di coloro che sono rimasti coinvolti nell’incidente. Proprio perché le modalità dello stesso, hanno dell’assurdo, almeno fino ad oggi.

Gli automobilisti, hanno capito di essere in grave pericolo soltanto quando hanno visto piombare dal cielo un qualcosa di misterioso che andava verso di loro, senza alcun rumore o preavviso. Tutto è avvenuto così, a caso, dal nulla, in maniera pericolosamente inaspettata.

Cielo
cielo-Motori.news

Ecco cosa è successo in Cina e quali sono state le conseguenze dell’avvenimento

Un oggetto molto simile ad una roccia tonda, è venuto giù dal cielo in direzione della strada, dove erano presenti auto e altri mezzi. Una volta arrivata sull’asfalto ha continuato a rotolarsi senza sosta, superando qualsiasi ostacolo piccolo o grande senza alcun timore.

All’inizio sembrava essere un oggetto pericolosissimo che arrivava da un pianeta sconosciuto, questo è quanto hanno pensato i protagonisti sfortunati di questo evento, probabilmente molto fantasiosi.

Poi si è scoperto che in realtà si trattava di una luna che era stata creata come decorazione in occasione di una festa del luogo e che doveva essere appesa con delle gru. All’improvviso purtroppo la luna è sfuggita dalle funi ed è scivolata via anche a causa del vento.

In questo modo è finita per strada e ovviamente ha travolto tutti i veicoli in sosta e quelli in marcia. Chi aveva lasciato l’auto in sosta per minuti o delle ore, non ha più trovato il veicolo, o comunque lo ha trovato ma in pessime condizioni, improponibili.

Per fortuna l’episodio non ha avuto delle conseguenze gravi per gli automobilisti che sono stati coinvolti. Tutti quanti sono riusciti a cavarsela soltanto con uno spavento, che difficilmente dimenticheranno.