Porsche 911 GT3 RS, l’auto che tutti vorrebbero continua i test ad alta quota: è cattivissima!

La Porsche 911 GT3 continua i suoi test in altura, la vettura si mostra cattiva e pronta a far impazzire gli amanti delle quattro ruote.

Porsche 911 GT3 RS
Porsche 911 GT3 RS – Motori.News

Si mostra ancora una volta la Porsche 911 GT3 e lo fa in maniera più accattivante. L’ultima apparizione era stata nel circuito del Nurburgring, ed era anche più nascosta, ora la Porsche si mostra di più. La macchina è più aggressiva, ma scopriamo più da vicino, cosa ci dice il mezzo, e che motore monterà. la macchina ha effettuato dei test, tra le montagne californiane, ma il tutto forse doveva rimanere segreto. il video è stato pubblicato da una pagina Youtube, che ha fatto salire il livello di allerta, tra gli appassionati.

Scopriamo la Porsche 911 GT3

La macchina sembra ormai essere pronta o almeno le foto che il video ci mostrano, lo lasciano presagire. Molto interessante è l’alettone posteriore, che si regolerà in base al carico aerodinamico, una trovata molto affascinante. l’ala così riuscirà a ridurre la resistenza dell’aria, quando si supereranno determinate velocità.

Gli sfoghi sul cofano sembrano diversi, rispetto alle vetture precedenti, essi appaiono molto più grandi e posizionati in altro luogo. Le feritoie del parafango anteriore e posteriore sono ancora oscurate. Queste modifiche, servono ad alleggerire la guida, quando si è, in un tratto misto.

Porsche effettua test
Una foto che ci mostra il pilota dentro la Porsche 911 – motori.news

La 911 avrà il motore a 6 cilindri e 4 litri di cubatura, ovvero quello che abbiamo visto in altre Porsche, ovviamente propulsore a benzina. Attenzione però, perché sembra che la vettura avrà qualche cavallo in più, di quelle precedenti, ovvero sì dice che siamo sui 530 Cavalli. Il cambio sarà a doppia frizione PDK ad otto rapporti, così da aiutare il pilota, nel caso si trovasse in pista.

La sua uscita è attesa da tutti

posteriore della Porsche
Una foto del posteriore della Porsche 911 GT3 – motori.news

L’arrivo della Porsche 911 GT3 dovrebbe essere prevista per la fine dell’anno. La verità è che ancora se ne sa poco, anche i prezzi non sono stati dichiarati. Quello che oggi abbiamo è una vettura tutta nera, che incuriosisce non poco, per il motore e per la velocità che potrebbe raggiungere. La macchina va ricordato non è pensata molto per la strada, ma più per la pista, dove molti sono sicuri, che lì avrà le sue prestazioni più pure.

Chissà se altri aggiornamenti saranno mostrati dalla casa oppure saranno scoperti dai fan.