Porsche Approved Day: il Black Friday del Centro Porsche Bassano. Scopri le promozioni

Vuoi entrare nel mondo Porsche? Per te un’occasione imperdibile. Il Centro Assistenza Porsche di Bassano del Grappa (VI) organizza l’evento “Porsche Approved Day”. Dal 20 al 27 novembre tante imperdibili occasioni su una selezione di suv Macan e Cayenne e degli altri modelli della gamma Panamera, 718 e 911. Le vetture sono offerte a prezzi imperdibili, scontati per l’occasione ed in perfette condizioni e con la sicurezza e la tranquillità che solo una Concessionaria Ufficiale può dare.

Durante i “Porsche Approved Day” il Centro Assistenza Porsche di Bassano del Grappa (VI) omaggerà a tutti i clienti il secondo anno di garanzia e la copertura totale dei costi, per 24 mesi, in caso di guasti accidentali.

Il personale del Centro Porsche Frav di Bassano è a disposizione, previa appuntamento, per mostrarvi le più belle supercar a prezzi davvero introvabili.

https://www.frav.it/w/porsche-approved-day/

Nella settimana dei “Porsche Approved Day” il Centro Porsche Bassano assicura a tutti i clienti una gamma di vetture usate, certificate. Sarà inoltre possibile approfittare di imperdibili soluzioni anche su Leasing o Noleggi.

Entrare nel mondo del celebre e storico costruttore tedesco, vuol dire portarsi a casa un pezzo di mito dell’automobile. Un marchio storico nato ufficialmente nel 1931 che ha dato vita alla prima auto, la Porsche 356, nel 1948. Da allora i successi sono stati innumerevoli. Dalla strada alle corse con una serie di modelli mitici con la 911 e le sue 7 generazioni, passando per la 944, la 968 e le più moderne 718 e Panamera.

Poi i suv. La Porsche Cayenne è stato il primo suv di lusso ad alte prestazioni, nato nel 2003. Oggi giunto alla terza generazione, è stato affiancato dalla più piccola Macan.

Nell’immagine sopra una splendida Porsche 911 serie 993 in vendita. L’esemplare del 1995, modello Carrera 4 Coupè, appartiene all’ultima serie della sportiva tedesca raffreddata ad aria. Un pezzo piuttosto raro, dotato di cambio manuale e di ben 272 CV. La velocità massima è di 270 km/h con scatto da 0 a 100 in 5,6 secondi.

Insomma entrare nel mondo Porsche vuol dire investire, rendere proprio un oggetto di culto il cui valore aumenterà nel tempo.

Approfittate delle imperdibili promozioni che il Centro Porsche di Bassano ha riservato per voi. Il Black Friday è già iniziato e durerà solo una settimana.