Porsche Sports Cup Suisse: Ebimotors ben figura a Misano

La tappa romagnola della Porsche Sports Cup Suisse, disputatasi sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, ha portato buoni riscontri in casa Ebimotors.

Nei test pre fine settimana si è considerato molto soddisfatto il forte pilota tedesco Günther Blieninger, al rientro dopo diversi mesi sulla sua Porsche 911 GT3 R giallo nera. Il pilota teutonico ha condiviso l’abitacolo con i due driver Luca e Simone Riccitelli. Tanti giri portati a termine con ottimi riscontri cronometrici ed un pensiero già al 2022.

Il resto del fne settimana ha visto Paolo Gnemmi mettersi al volante della Porsche 718 GT4 Cayman Clubsport Manthey-Racing, impegnata nelle due prove sprint. Non estremamente positiva la qualifica che ha visto il pilota lombardo scendere in pista con gomme da bagnato per via di un asfalto freddo e reso umido dalla condensa notturna. Per lui una decima posizione di partenza.

Gnemmi non si è dato per perso ed ha riportato in alto la veloce coupè  tedesca. Per Ebimotors sono arrivati un sesto ed un quinto posto rispettivamente in gara 1 ed in gara 2. Di seguito alcune foto del fine settimana di Misano Adriatico.

Ora il team di Enrico Borghi si preparerà ad affrontare quella che dovrebbe essere l’ultima competizione del 2021. Si correrà oltre oceano a Sebring, ma vi terremo aggiornati con uno speciale nei prossimi giorni.