Portafoglio vicino alla macchina, se lo vedi inizia a scappare: non hai idea di ciò che accade

Se vedi un portafoglio vicino alla macchina scappa e non fermarti, non sai i pericoli che potresti correre. Scopriamo cosa può accadere se ti fermi!

attento al portafoglio vicino alla macchina
Portafoglio vicino alla macchina, fai attenzione – motori.news

Ad oggi i raggiri e gli inganni sono all’ordine del giorno e chiunque può incappare in situazioni curiose e incredibili, come quella del portafoglio vicino alla macchina. Proprio così, se ti dicono di aver trovato un portafoglio nelle vicinanze del tuo veicolo, non crederci e comincia a scappare, perché potrebbero derubarti. Ma come funziona questo raggiro? Cosa succede veramente a chi casca in questo tranello? Scopriamo cosa è successo ad una donna che ha vissuto questa esperienza!

Vittima del trucco del portafoglio un conducente

Ad aver vissuto la brutta esperienza del trucco del portafoglio è stata una donna della città di Terni. Il fatto è stato registrato da una telecamera di videosorveglianza e le immagini sono state diffuse su Facebook. Sul social è infatti possibile vedere cosa è accaduto a questa automobilista che si trovava nel parcheggio e che all’improvviso è stata avvicinata da una donna.

portafoglio vicino alla macchina – donna.nnaopress.it

La signora, mentre si stava avvicinando al dietro della vettura parcheggiata, ha fatto cadere un portafoglio a terra. Nelle immagini si vede perfettamente l’auto grigia e il momento in cui la donna si è avvicinata al lato guida della vettura, dove si era appena seduta la signora.

La donna ha detto alla conducente che aveva trovato un portafoglio. La signora è scesa dalla vettura per verificare se questo portafoglio c’era davvero, ma nello stesso momento un complice le ruba la borsetta dall’interno della vettura.

Mai credere a quanto viene detto

Il ladro è passato dalla portiera del lato passeggero per rubare la borsetta della donna, come si vede benissimo dalle immagini che sono state postate su Facebook. Tutti possono vederle per capire meglio come avviene questo inganno, che purtroppo sta facendo tante vittime.

Infatti, sono in tanti a cadere in questo tranello, perché sul momento non si pensa di essere vittime di una truffa. Ignari di ciò che sta per accadere, gli automobilisti soccombono e non si rendono conto che stanno per prendere una bidonata. Dunque, fai attenzione anche tu e non credere al trucco del portafogli!