Proprio lui bandito da Ferrari: non può comprarne più | L’ha combinata grossa

La casa di Maranello non guarda in faccia nessuno quando c’è da rispettare il suo codice etico. Se un cliente o chiunque altro non rispetta il suo codice viene inserito nella blacklist. Cosa significa? Significa che il ‘trasgressore’ non potrà più acquistare un’auto del Cavallino Rampante.

Bandito da Ferrari
Bandito da Ferrari – Motori.News

Il rispetto dei suoi principi, per il brand italiano di auto di lusso, ha la priorità su tutto, incluso il conto corrente o la fama di una persona. Indovinate chi è finito nella black list? Justin Bieber: è stato bandito da Ferrari, quindi non potrà più acquistare un’auto della casa di Maranello.

In che modo Bieber ha mancato di rispetto al brand italiano famoso in tutto il mondo?

Justin Bieber finisce nella blacklist della Ferrari: perché?

Il 28enne cantautore canadese Justin Bieber non potrà più acquistare Ferrari. Sarà pure l’idolo delle teenager di mezzo mondo ma Ferrari non fa sconti a nessuno quando c’è da rispettare il suo codice etico.

Prima di lui, Ferrari ha inserito nella lista nera personaggi come l’attore Nicolas Cage, il pugile Floyd Mayweather, i rapper Tyga e 50 Cent, la star della TV Kim Kardashian, tutti volti arcinoti al grande pubblico.

Justin Bieber non potrà acquistare la Ferrari
Justin Bieber non potrà acquistare la Ferrari – Motori.News

Alla blacklist costantemente aggiornata si è appena aggiunto Bieber a cui la casa di Maranello ha posto il veto per mancanza di rispetto.

Di recente, i comportamenti ‘sciatti’ di Justin Bieber nei confronti della sua Ferrari sono piaciuti molto poco al brand italiano.

L’artista più ascoltato nella storia di Spotify ha parcheggiato la sua Ferrari 458 comprata nel 2015 per 2 settimane senza prendersene cura. Addirittura, ha dimenticato dove l’aveva parcheggiata: è stato un membro del suo staff a ritrovarla e recuperarla. Questa vicenda è stata raccontata e pubblicizzata sui social network dal cantante stesso.

La casa di Maranello ha ritenuto inopportuno questo atteggiamento da parte del cantante, indegno di un cliente Ferrari.

Justin Bieber
Justin Bieber non potrà acquistare la Ferrari – Motori.News

I comportamenti irrispettosi di Justin Bieber non finiscono qui

Justin Bieber non si è fermato alla vicenda che abbiamo appena descritto.

Ha anche cambiato il colore della sua Ferrari 458: l’ha verniciata scegliendo un insolito blu elettrico. In seguito, l’ha messa all’asta trasgredendo così ad altre 2 raccomandazioni riservate ai clienti Ferrari all’atto dell’acquisto.

Questo comportamento è risultato intollerabile al punto tale da inserire Bieber nella lista nera. Potrà continuare ad acquistare auto di lusso ma dovrà orientarsi su altri brand: non potrà più comprare una vettura a marchio Ferrari.