Pulizia interni auto, la soluzione non è l’aspiratore ma questo aggeggio fai da te: è GENIALE

La tua auto è spesso sporca o piena di polvere? Non hai tempo e voglia di portarla spesso a lavare? Esiste una soluzione molto pratica per eliminare lo sporco più grossolano in tantissime zone della tua automobile! Il trucchetto che ti proponiamo ti sorprenderà, siamo convinti che proverai immediatamente questo metodo!

Trapano
Trapano – Motori.News

Tutti quanti ci teniamo alla pulizia non solo esterna ma anche interna della nostra vettura! La mancanza di tempo, però, spesse volte ci può portare a trascurare la rimozione dello sporco più ostinato sui sedili o della polvere all’interno della vettura! Come fare per rimuovere la polvere e lo sporco in modo pratico, economico e veloce senza per forza di cose dover portare la vettura all’autolavaggio ogni settimana? Ecco un trucchetto che ti agevolerà la vita e ti farà anche divertire!

Avere un ambiente interno pulito è molto importante, soprattutto se sei solito utilizzare la macchina per spostamenti dovuti al lavoro o ad altro per parecchie ore al giorno. Oltre a un odore di pulito, è fondamentale non respirare la polvere, specie per chi è allergico!

Se hai intenzione di mantenere la tua vettura sempre pulita, esiste un metodo tanto pratico quanto veloce. Una soluzione alla quale in pochi avranno pensato fino ad oggi. Quale? Ecco nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere su questo metodo innovativo per la rimozione dello sporco e della polvere all’interno dell’abitacolo!

Il metodo innovativo per rimuovere lo sporco e la polvere dalla tua automobile!

Per operare una pulizia adeguata dello sporco grossolano all’interno della tua automobile, dovrai procurarti uno spazzolone da bagno e un trapano! Sì, avete capito bene! Nonostante questi due strumenti siano totalmente agli antipodi per quanto concerne i loro scopi principali, nel metodo che ti proponiamo – se usati insieme – fungeranno da soluzione davvero innovativa per la pulizia della tua vettura! Come utilizzare lo spazzolone e il trapano per la rimozione dello sporco?

Sporco e polvere
Sporco all’interno della macchina – Motori.News

Prendi un normale spazzolone da bagno per la pulizia del wc e accorcia il bastone. Inseriscilo come speciale punta di un trapano e il gioco sarà fatto. Potrai usare lo spazzolone sfruttando la potenza del trapano! Una volta acceso questo “nuovo” strumento, riuscirai agevolmente a “spazzare” via lo sporco grossolano e la polvere dalle sedute, sul cruscotto e in qualsiasi zona interna alla tua vettura!

Ovviamente questa sarà solo una prima mossa per rimuovere lo sporco più evidente all’interno della vettura. Per una migliore azione di pulizia, sarà indispensabile apportare anche altre azioni, come il lavaggio, il passaggio di un panno con prodotti igienici e molto altro ancora!

Spazzolone trapano
Il metodo dello spazzolone da bagno del trapano per la rimozione della polvere e dello sporco dalla vettura – Motori.News

Il metodo dello spazzolone da bagno e del trapano, però, è una soluzione ottimale per rendere maggiormente puliti i sedili, in modo tale da non sedersi e non far sedere i passeggeri in posti sporchi. Siamo certi che dopo aver letto questo articolo, correrai immediatamente in macchina per provare questa soluzione tanto semplice quanto pratica per la rimozione della polvere!