Questo camper ha tutti i comfort, ma la cosa più bella è il prezzo | E chi se lo aspettava

Un camper con tutti i confort ed un prezzo accessibile piace a tutti, ma se vi dicessi che ha anche altre caratteristiche interessanti?

Camper accessibile
Camper accessibile a tutti – Motori.News

La vacanza si può far in diversi modi e sempre di più persone, scelgono di andare in camper. Ci sono sempre più camper con diverse caratteristiche e che aggradano con il suo stile, il possessore. Ora però, c’è un camper che ha tutti i confort, ma che soprattutto è fatto di un materiale davvero interessante. Vediamo più da vicino questo mezzo, e scopriamo anche il suo prezzo davvero vantaggioso.

Il camper che non ti aspetti

Il camper rispecchia, si dice sempre, la persona che lo ha, ed è una cosa vera, ed in questo caso, mostra il relax completo. Vi siete mai imbattuti in camper di legno? Forse no, in Italia se ne vedono pochissimi, ma nel mondo stanno andando a ruba, soprattutto nel Nord America. Il vantaggio più enorme di questi mezzi in legno, è che sono facili da riparare, e si può fare la manutenzione da soli a costi moderati.

Camper a legno
Il Camper fatto di legno – motori.news

Questo camper assomiglia molto di più ad una roulotte, con una sensazione di spartano. La struttura ha un isolamento termico ed acustico tutto naturale, senza che nessun prodotto chimico venga utilizzato. Il pavimento è tutto un tavolato, e gli interni tutti in legno, così da dare al mezzo il suo stupendo profumo, e potete immaginare che sensazione si abbia, nel respirarlo.

Questo tipo di mezzo si chiama “trailer camper”, visto che non si traina da solo, ma per spostarlo dovrà essere attaccato alla vostra macchina. Tanto che questa tipologia ha una base metallica, uguale a quelle con si usano per trainare, e poi sopra, ci sarà la struttura in legno. La struttura ha veramente una forma quasi da casetta, insomma sembra che noi stiamo trasportando una piccola casa, più che un camper.

Interno camper legno
Interno del Camper di legno – motori.news

Il prezzo del camper e le sue destinazioni preferite

Un camper del genere porta chi lo acquista, a scegliere località turistiche tranquille, e sempre a contatto con la natura. Se si possiede un mezzo del genere, si preferisce posizionare la nostra “piccolacasa, vicino a laghi o fiumi, per passare giorni di puro relax. Il prezzo del camper non è nemmeno alto, visto che si aggira sugli 8 mila dollari, cioè quasi 7 mila euro. Un prezzo molto vantaggioso, che ci permetterà di passare delle belle giornate, a contatto con la natura.