Questo cucciolo prende lo stesso tram ogni mattina, il perché ti farà emozionare

Un cucciolo ha l’abitudine di viaggiare ogni giorno sul tram. Che cosa è stato scoperto? Ecco l’incredibile storia.

Cane prende il tram
Cane prende il tram – Motori.News

I cani sono, per tantissime persone, dei veri e propri compagni di vita. L’amore che questo animale può dare ai propri padroni è immenso. Solo nel nostro Paese, il 40% della gente possiede un animale domestico in casa, moltissimi dei quali sono cani di ogni razza e tipologia.

Chi ama gli animali, sa bene quanto i cani siano intelligenti e bisognosi di affetto e attenzioni. Spesso, un cane ama il proprio padrone in modo spassionato, senza volere nulla in cambio, oltre cibo e amore.

La compagnia che questi animali riescono a fare a molte persone è spesso sottovalutata. I cani sono fondamentali anche come supporto psicologico alle persone, che vivono situazioni personali non proprio piacevoli.

Prendersi cura di un cane è un qualcosa di consigliato e che può davvero cambiare in meglio la propria vita. In questo articolo, ti facciamo scoprire l’incredibile storia di un cane. Egli ama viaggiare sui mezzi di trasporto pubblici e ogni giorno percorre una precisa tratta. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa storia commovente.

L’emozionante storia di un cucciolo che sale sul tram

Un cucciolo che prende il tram tutti i giorni. La storia viene dalla Turchia. Un uomo di Istanbul, diverso tempo fa, stava aspettando di entrare in metropolitana, quando è stato sorpreso dalla presenza di un cane. L’animale, all’apertura delle porte, ha fatto il suo ingresso all’interno del vagone e si è seduto in mezzo alle persone.

L’uomo è rimasto sorpreso dall’atteggiamento dell’animale, dopo alcuni minuti. Si è, infatti, accorto che il cane non aveva alcun padrone. Subito dopo essere sceso dal vagone, ha iniziato a pensare alla situazione. Il giorno dopo ha visto di nuovo l’animale salire sullo stesso vagone.

Un qualcosa che lo ha insospettito. Doveva, infatti, scoprire dove fosse diretto il cane e perché si comportava ogni giorno in questo modo. Ha, quindi, avvertito le autorità e sul cane è stato posto un localizzatore.

Che cosa è stata scoperto? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa incredibile storia proveniente dalla Turchia.

Perché prende ogni giorno i mezzi pubblici?

L’animale percorreva ogni giorno la stessa tratta e scendeva a tantissimi chilometri di distanza, anche oltre i 25-30 km. La sera, poi, tornava sempre al punto di partenza.

Un qualcosa di incredibile. L’animale amava viaggiare sui mezzi di trasporto – metro, tram, autobus o altro – e stare a contatto con gli esseri umani. Sono in tantissimi a prendersi cura di lui ora. L’animale, di nome Tomas, è diventato una vera e propria celebrità anche sui social network.

Cucciolo che prende il tram
La commovente ed emozionante storia di un cane che sale sul tram e su altri mezzi di trasporto – Motori.News

A Istanbul tutti conoscono il cucciolo e si prendono cura di lui. Un uomo ha creato anche un profilo Twitter e Instagram dell’animale, il quale conta oltre 80 mila followers.

Il piccolo nella sua stazione di partenza della metro riceve giornalmente cibo e acqua. Molte persone sono del tutto innamorate dell’animale ed è stato creato anche un punto dove egli riesce a dormire e ad essere riparato.

Il personale di un rifugio di animali, inoltre, si è preso cura del cane. Ha eseguito tutti i controlli sanitari del caso e ora sta alla grande. I veterinari hanno scoperto che il cane è sterilizzato. In passato, quindi, è appartenuto a una famiglia, la quale lo ha probabilmente abbandonato.

Nonostante le disavventure del passato, ora Tomas è felice e ama viaggiare su ogni mezzo di trasporto, coccolato dai passeggeri. Egli è diventato una vera e propria attrazione e sono in tanti a godersi il viaggio in compagnia dell’amico a quattro zampe.

Una storia che ha commosso il mondo intero e non solo Istanbul, la capitale turca dove avvengono giornalmente gli episodi che ti abbiamo appena raccontato.