Curiosità

Questo cucciolo randagio insegue il poliziotto: il motivo ti scioglierà il cuore

La storia di questo cucciolo randagio a Los Angeles fa sciogliere il cuore: ecco perché insegue il poliziotto. Rimarrai a bocca aperta.

Cucciolo randagio – Motori.News

Le strade di Los Angeles evocano immagini del tradizionale glamour hollywoodiano con palme ondeggianti e sole splendente. La città è nota anche per essere una delle città più popolate degli Stati Uniti, dove si possono trovare molte persone e pochi animali per strada. La maggior parte di questi animali sono amati animali domestici ma, purtroppo, alcuni sono randagi.

Fortunatamente, gli animali smarriti tra loro di solito si ricongiungono con i loro proprietari entro pochi giorni, mentre alcuni dei senzatetto finiscono in rifugi per animali dove non hanno altra scelta che aspettare che qualcuno li adotti.

La maggior parte degli animali non è abbastanza fortunata da scegliere i propri proprietari, ma quello in questa storia è un cane fortunatissimo! Questo cucciolo coraggioso si è avvicinato a un agente di polizia: ecco perché l’ha fatto. Ti si scioglierà il cuore.

Los Angeles: la città dei cani randagi

A Los Angeles è facile trovare cani randagi abbandonati, liberi per le strade o che piagnucolano sotto un ponte. La città ha un numero sproporzionato di chihuahua randagi: è quanto riportato dai dati pubblicati da Brett Kobold, un giovane amante di cani.

Secondo quanto riportato dallo stesso, i chihuahua sono gli animali più abbandonati e con più alta probabilità di incontrarli per le strade. Al secondo posto ci sono i pitbull (7.767) e American Staffordshire Terrier (6.771). I cani meno abbandonati sono i bassotti e i maltesi, che si affezionano molto di più ai propri proprietari.

Perché tanti chihuahua? Le dimensioni dell’animale sono tra le ragioni principali dell’abbandono. Inoltre, l’alta concentrazione comporta un maggiore tasso di abbandono per le strade.

cane randagio Los Angeles – Motori.News.it

Questo cagnolino randagio insegue un poliziotto, ecco perché

A Los Angeles è accaduto un fatto che ha fatto sciogliere il cuore a molti. Si tratta di una storia di un piccolo peloso randagio, che abbandonato dal proprietario, ha trovato un altro amorevole proprietario. La vicenda è accaduta tra le strade chiassose e centrali di L.A. dove un cagnolino randagio rattristato ha cominciati ad inseguire un poliziotto.

La scena fa sciogliere il cuore: il cagnolino non riesce a “staccarsi” dal poliziotto e lo insegue dappertutto.

Il motivo? Il cagnolino, con il suo comportamento, chiede esplicitamente all’agente di polizia di adottarlo. Il desiderio è esaudito? Il poliziotto si accorge che il peloso randagio gli vuole comunicare qualcosa.

Subito l’agente non esita e fa capire al cagnolino che è il nuovo benvenuto. Il desiderio del fortunato cane è stato esaudito. Purtroppo, non tutti i cani randagi abbandonati dai padroni a Los Angeles riescono ad essere così fortunato come questo piccolo peloso.

Jacqueline Facconti