Quest’uomo trova delle protuberanze nel motore, quando scopre di cosa si tratta si sente male

Un uomo ha fatto una scoperta incredibile, non appena la moglie, sotto le sue indicazioni ha aperto il cofano della macchina sulla quale viaggiava.

Protuberanze nel motore
Protuberanze nel motore – Motori.news

Si tratta della storia di Chris Persic, che ha voluto raccontare i fatti accaduti per avvisare le persone di ciò che può succedere in autunno.

L’autunno è una stagione impegnativa perché quasi tutte le persone del mondo sono impegnate nella raccolta delle noci e delle castagne, ma non soltanto loro, lo fanno anche gli animaletti e in particolare i roditori, quindi gli scoiattoli.

Noci, castagne e scoiattoli sono i protagonisti della storia che segue

Il loro obiettivo è raccogliere quante più noci e castagne possibili  per accumulare le giuste quantità di grasso utili ad affrontare la stagione fredda per arrivare fino alla primavera senza problemi e con tanto cibo.

Tante persone hanno degli alberi di castagne e di noci in giardino o vicino casa, oppure spesso lasciano la macchina parcheggiata vicino a dei parchi per cui è bene che vengano a conoscenza di questa storia per sapere cosa è meglio fare in alcune circostanze per non rischiare grosso.

motore-Motori.news

Ecco cosa è successo alla moglie di Chris

Un giorno come un altro, la moglie di Chris è uscita per andare in biblioteca a Pittsburgh, mentre era per strada ha sentito all’improvviso un odore di bruciato molto forte proveniente dal motore, così ha pensato di avere problemi alla macchina e ha chiamato il marito.

L’uomo le ha chiesto di aprire il cofano ed è così che la donna ha trovato qualcosa di incredibile, di assurdo, che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. Il problema fortunatamente non era un guasto al motore del veicolo ma dell’altro.

C’erano tantissime noccioline nascoste all’interno del cofano. Probabilmente l’autore del gesto è uno scoiattolo dolcissimo, che si era insediato nel cofano qualche giorno prima avendo parcheggiato la macchina vicino ad un parco.

L’avvertimento per i lettori è fondamentale, perché tutti quanti devono sapere che quando si lascia la macchina parcheggiata vicino ad un parco, oppure sotto degli alberi di noci, di castagne eccetera, avendoli nel giardino di casa o nei paraggi bisogna fare attenzione e controllare sempre prima di partire, sia per la macchina che per non uccidere nessuna creatura.

Se lo Scoiattolo fosse rimasto dentro il cofano ne avrebbe certamente avuto la peggio. In questo caso probabilmente avendo sentito il rumore della macchina che si accendeva, sarà volato fuori dal tubo di scarico e si sarà messo in questo modo in salvo. La storia avrebbe potuto avere un esito peggiore.