Renault Arkana: crisi consegne? nessun problema, con l’offerta Fast Track tua in soli 30 giorni | Come Funziona?

Renault presenta l’offerta Fast Track, sulla sua Arkana, per cercare di rimarginare al problema delle consegne ritardate, scopriamo tutto.

Arkana
Arkana – Motori.News

La Renault sta soffrendo la consegna delle componenti per fabbricare le proprie vetture, un problema in realtà di tutte le case. La casa francese cerca di rimarginare a questo problema, con l’offerta Fast Track, sulla sua Arkara. La consegna di questo mezzo, viene fatto sapere, che sarà totalmente gratuita. Il tempo massimo di consegna sarà al massimo di 30 giorni, dimostrando di voler spingere la sua nuova macchina, ma anche di far capire di aver risolto il problema. Scopriamo da vicino la Arkana Fast Track.

Cosa ci offre questa offerta della Renault sulla Arkana?

L’offerta Fast Track, in realtà, è già presente nella versione R.S. della casa, ma vediamo cosa ci dà questa offerta. Il modello Arkana presa con questa versione avrà il Fast Track E-Tech hybrid 145, che viene equipaggiato con una vernice metallizzata. Oltre a questo, sarà presente un display digitale da 10 pollici, che si trova sulla plancia centrale, ed avrà il tetto dell’auto tutto nero. I colori con cui si può scegliere questa vettura sono di 3 tipi, abbiamo il nero ossidiana, il bianco perla e il grigio grafite.

Arkana il posteriore
Il posteriore della Renault Arkana – motori.news

Questo E-tech Hybrid 145 che monta Arkana, avrà un motore Full Hybrid con la parte a benzina aspirato di 1,6 litri, con vicino i due motori elettrici. L’avvio dell’auto avvera con la modalità “e-motor”, che verrà fatto con un motore elettrico, inoltre aiuta alla ricarica ed ha una potenza di velocità, che arriva ai 75 Km/h. L’altro motore elettrico ha la funzione di starter e generatore. Questa del Fast Track è una modalità alla quale l’azienda francese, tiene molto.

Il motore della vettura e il suo prezzo sul mercato italiano

L’auto monta una batteria con una potenza di 1,2 kWh, con una trasmissione Multi-mode, ma è priva di frizione. Il motore ha una potenza di 145 Cavalli, ed arriva ad una velocità massima di 172 km/h. il suo scatto da 0 ai 100 km/h, si realizza in soli 10,8 secondi. Questa modalità dell’Arkana si mostra quindi molto veloce e divertente da guidare. Il suo motore è completamente diverso, dalla tipologia classica dell’auto.

Arkana suo interno
L’interno della Arkana Renault – motori.news

La vettura con l’offerta Fast Track E-Tech Hybrid verrà veduta con un prezzo di partenza, di 37 mila euro. la Renault prova con questa offerta a rimarginare alla ferita, della consegna ritardata dei propri mezzi. La Arkana con questa offerta sarà consegnata come detto, in 30 giorni, ma nelle isole quindi Sicilia e Sardegna, questo tempo potrebbe non essere rispettato. Il tempo ci dirà se la mossa della casa francese verrà ripagata.