Resta fermo e impalato per ore mentre piove a dirotto: il motivo è commovente

È rimasto fermo e impalato sotto la pioggia dirotto senza un apparente motivo. Invece il motivo c’era ed è commovente.

uomo sotto la pioggia
uomo sotto la pioggia- Motori.news

Nella società odierna, molte cose che erano considerate pratiche sociali comuni, come aprire la porta alle donne, mettere il cappotto sopra una pozzanghera, tirare fuori la sedia di una donna, sono davvero cadute nel dimenticatoio.

Una di queste usanze che è in gran parte caduta in disuso è il rispetto mostrato quando passa un corteo funebre.

È quasi sicuro che la maggior parte delle persone al giorno d’oggi non sappia nemmeno quale sia la procedura corretta quando vede passare uno di questi cortei.

Ecco perché quando vediamo persone andare oltre per mostrare rispetto, tocca profondamente i nostri cuori. Ed è esattamente quello che è successo quando Erin Hester stava guidando per la città.

Perché era rimasto fermo e impalato sotto la pioggia?

Stava piovendo a dirotto mentre Erin guidava, motivo per cui fu sorpresa di vedere un uomo in piedi sul ciglio della strada accanto alla sua auto.

Militare fermo e impalato sotto la pioggia
Militare fermo e impalato sotto la pioggia – Motori.news

Mentre si avvicinava, si rese conto che l’uomo era un soldato in uniforme e stava sull’attenti.

Erin si guardò intorno per capire perché il soldato era lì in quella posizione, e fu allora che vide passare lentamente un corteo funebre.

Non appena Erin ha visto il corteo, anche lei ha accostato a lato della strada per lasciarlo passare rispettosamente. Quando è tornata a casa più tardi, ha condiviso la sua storia su Facebook.

Erin ha detto di essere “abbastanza sicura” che non ci siano regole militari che richiedano a un soldato di fare questo, perché in realtà stava semplicemente mostrando onore e rispetto perché era la cosa giusta da fare.

Questo ha reso il mio cuore felice di vedere la quantità di rispetto che questo signore ha mostrato a una famiglia che non conosce nemmeno“, ha dichiarato.

Un utente racconta la sua storia

Altri hanno condiviso storie di esperienze simili e hanno scritto di quanto quei momenti li avessero toccati.

Quando mio padre è morto, stavamo seguendo la bara attraverso un lato non meraviglioso della città… siamo passati davanti a una fermata dell’autobus e un uomo che stava aspettando l’autobus si è alzato e si è tolto il cappello“, ha ricordato un utente.

“Ho pianto e volevo andare ad abbracciarlo. È incredibile quando qualcuno fa qualcosa per niente in cambio”.