Rivoluzione Telepass, per gli automobilisti cambia tutto: farete fatica ad abituarvi

Addio ai vecchi metodi, la società specializzata nei servizi di mobilità rivoluziona tutto. Non crederete ai vostri occhi.

telepass
telepass- Motori.News

Telepass ha introdotto diverse novità per il pagamento della sosta sulle strisce blu. La società specializzata nei servizi di mobilità Telepass continua a semplificare la vita degli utenti grazie al pagamento della sosta sulle strisce blu. Tramite l’applicazione pagare il parcheggio non è mai stato così facile e veloce.

Si tratta di un servizio disponibile in oltre duecento Comuni e questa applicazione consente di pagare il parcheggio nelle aree gestite con parcometro utilizzando il proprio dispositivo. Il servizio e-cashless è intuitivo e consente il pagamento del tempo di sosta, in base alle tariffe indicate dall’ente comunale. Inoltre, non è applicato alcun costo aggiuntivo sulla tariffa del parcheggio.

Telepass, via alla funzionalità della sosta senza limiti

Una vera novità per il servizio di pagamento della sosta tramite applicazione è la funzionalità della sosta senza alcun limite. Ciò implica che ogni utente avvia la sosta nel parcheggio senza impostare alcun vincolo orario. Sarà possibile impostare orari predefiniti, mantenendo la possibilità di interrompere il parcheggio in anticipo. La nuova interfaccia del servizio di pagamento della sosta tramite applicazione consentirà di calcolare il percorso più rapido per raggiungere la vettura.

telepass rivoluziona tutto
telepass rivoluziona tutto – Motorinews.it

Rivoluzione Telepass: Cashback

Dal primo ottobre al 31 dicembre 2022 i nuovi clienti del servizio di pagamento della sosta tramite app Telepass riceveranno il quindici % di cashback. Chi è già cliente Telepass potrà beneficiare del cashback del cinque %.

Rivoluzione Telepass: il servizio Strisce Blu

Scaricando l’App Telepass sul proprio smartphone e utilizzando il servizio Strisce Blu, è possibile dare conferma della propria posizione ed impostare la durata del parcheggio della propria auto. L’applicazione Telepass scaricata sul proprio dispositivo notifica all’utente quando il parcheggio sta per scadere e calcola l’importo complessivo che sarà computato in un secondo momento.

Inoltre, è possibile rettificare il termine del parcheggio, anticipandolo o posticipandolo in modo tale da pagare l’effettiva durata del parcheggio ed evitare di incorrere in sanzioni. Inserendo la targa della vettura è possibile verificare la regolarità del pagamento del parcheggio con Telepass. L’applicazione segnala all’utente se nel Comune in cui il veicolo è parcheggiato l’esposizione del tagliando è cogente.

telepass pagamento parcheggi
telepass rivoluziona tutto – Motorinews.it