News

Sai che auto guida Carlo Conti? Umile come pochi: non te l’aspettavi proprio

Sai che auto guida Carlo Conti? Non puoi credere ai tuoi occhi: non te l’aspettavi proprio. Ecco di quale utilitaria si tratta.

Auto di Carlo Conti – MotoriNews

Uno dei presentatori più amati dagli italiani è il simpatico toscano Carlo Conti, che nel corso del tempo è riuscito a conquistare il pubblico con la sua simpatia e professionalità. I suoi programmi televisivi più amati e seguiti sono senza dubbio Tale e Quale Show e l’Eredità. Della sua vita privata si sa molto poco e non tutti sono al corrente del fatto che Carlo Conti si sposta a bordo di un’auto molto particolare. Ci lascia a bocca aperta.

Carlo Conti guida una vettura di lusso?

Il simpatico presentatore toscano Carlo Conti è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Quanto guadagna? Certamente, ci si aspetta una cifra stellare: i programmi televisivi da lui condotti sono un vero e proprio successo e questo contribuisce ad incrementare gli introiti della RAI.

Da sempre il conduttore toscano incassa cachet stellari, tra i più elevati, insieme a quello incassato da Fazio. Negli ultimi dieci anni il cachet di Conti è lievitato: si stima un introito pari a 2 milioni di euro.

Basti pensare che per la conduzione del Festival di Sanremo, Conti, in qualità di Direttore artistico, ha incassato un cachet pari a 500mila euro. Una bella cifra che ci potrebbe fare pensare che lo stesso conduttore guidi una vettura di lusso. In effetti, il suo stile di vita è tutt’altro che lussuoso.

vettura guidata carlo conti – Motori.News.it

Che auto guida il conduttore toscano?

Lo stile di vita del simpatico conduttore di Tale e Quale Show è molto frugale, fatto di cose semplici, senza troppi sfarzi, lussi e fronzoli. In fin dei conti, il conduttore toscano è molto semplice e ama spostarsi semplicemente a bordo di una city car, un’utilitaria molto amata dai giovani.

Numerosi scatti fotografici hanno immortalato il celebre volto di Rai 1 mentre saliva con la compagna a bordo di una Smart dalla carrozzeria di colore grigio. La simpatica auto del gruppo Daimler AG ha affascinato Conti: è piccola, versatile e ha un prezzo di listino pari a circa 15.000 euro.

Ma non è tutto. Altri scatti lo avrebbero immortalato a bordo di un SUV Audi Q3, il terzo SUV della Casa di Ingolstadt, che sarebbe utilizzato sporadicamente. Questo potente SUV tecnologicamente avanzato avrebbe un prezzo di listino pari a 37.000 euro.

Jacqueline Facconti