La nuova Dacia Sandero presentata da un testimonial d’eccezione, Salvatore Esposito, star di “Gomorra – La Serie“, impegnato in queste settimane con le riprese della terza e attesissima stagione della serie dei record.

Il video, pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook della casa automobilistica, racconta una movimentata nottata di San Silvestro partenopea, con l’attore impegnato in uno slalom tra le vie della città. Dopo il tradizionale conto alla rovescia per la mezzanotte, e i brindisi di rito, Esposito sale sulla sua Sandero e tra le note di “Made in Napoli” di Nico e i suoi desideri, si appresta ad affrontare un circuito impervio e pieno di ostacoli degno di una complicata sfida di rally.

Tra dossi, materassi e oggetti vecchi buttati dalle finestre nei vicoli napoletani, la nuova Dacia si mostra all’altezza della sfida, riuscendo agevolmente a svincolarsi e a scendere persino una ripida scalinata. La sensazione è che superata questa sfida, una macchina così possa districarsi ovunque voglia. Nuova Sandero, a prova di vita reale.

Tra botti e fuochi d’artificio che illuminano una splendida Napoli, un Esposito stremato (ma felice) si convince che forse l’anno prossimo sarà meglio fare un Capodanno più tranquillo.