Sapete che macchina guida Leo Messi? Vale un occhio della testa | FOTO

I calciatori sono grandi appassionati d’auto e la ex stella del Barcellona, Lionel Messi, non è da meno, vediamo che auto possiede.

Leo Messi
Leo Messi – MotoriNews

Nel mondo dello sport i calciatore sono sicuramente tra gli sportivi più ricchi, e vivono nel lusso più sfrenato. Comprano case super lussuose, gioielli, vestiti e tante automobili. Alcuni di loro ne hanno cosi tante da possedere un intero parco auto, come Cristiano Ronaldo che ha addirittura modelli personalizzati esclusivamente per lui. Bugatti ha prodotto per Cristiano la Voiture Noire, in unico esemplare del valore di 11 milioni di euro.

Ma Cristiano non è l’unico amante delle super sportive e delle auto in generale, anche Lionel Messi gli fa concorrenza. Non avrà modelli personalizzati a suo nome, ma il suo parco auto ha un valore di oltre 3 milioni di euro. Ecco i modelli che possiede

Il Parco auto di Lionel Messi

Nel suo garage ha tutte le categorie possibili di auto può scegliere tra fuoristrada, supersportive di vario genere, fino ad arrivare alle classiche utilitarie.

Essendo Audi sponsor del Barcellona, Lionel ne possiede varie modelli di vario genere. Tra i SUV non poteva mancare il Q7. Insieme al Q8 è sono fra i SUV piu grandi e lussuosi perfetti per le uscite in famiglia. Inoltre ha nelle fila una A7 Sporback e ben 2 R8, una cabrio e una spider entrambe sono equipaggiate da un v10 aspirato da 620cv.

Il Q7 non è l’unico SUV che possiede. Mercedes GLE Coupè è uno di questi, SUV dalle linee decisamente sportive e muscolose. Ed ovviamente non poteva mancare la regina dei fuori strada nel suo garage, ovvero la Range Rover Vogue. Per ultimo ha un SUV americano, e quale se non l’enorme Cadillac Escalade con il suo motore V8 6.2 da 420cv.

Pagani zonda r
Pagani zonda r – Motori.news

Anche le Maserati sono tra le sue auto preferite, ne possiede infatti ben due. La Maserati Gran Turismo MC stradale auto dal valore di oltre 150 mila euro e una Maserati Gran Turismo S.

ferrari f430
ferrari f430 – Motori.news

Oltre alla R8, il nostro campione, ha una Ferrari f430 spider che equipaggia un v8 da 490cv ed una Mercedes SLS bianca famosa per l’apertura delle portiere ad ala di gabbiano. Ma il fiore all’occhiello tra le supersportive che possiede è sicuramente la Pagani Zonda R, un auto dal valore di quasi 2 milioni di euro.

Ma tra le fila troviamo anche auto più accessibili ed “ecologiche”, una Mini Cooper Cabrio ed una Toyota prius decisamente l’auto più green che possiede.