Sapete che macchina guida Maria De Filippi? Non è alla portata di tutti | FOTO

La regina della TV è sicuramente Maria de Filippi: ti sei mai chiesto quale macchina guidi? È un bel gioiellino.

macchina Maria De Filippi
macchina Maria De Filippi- Motori.news

Maria De Filippi è senza dubbio una delle figure più note e amate della televisione italiana. Soprannominata la “regina della televisione”, Maria ha creato e condotto numerosi programmi di successo, tra cui Amici, Uomini e Donne e soprattutto C’è posta per Te. Ma non solo: è anche una produttrice televisiva di successo e una figura caritatevole che si dedica a numerose iniziative benefiche.

Recentemente, forse anche in seguito alla morte dell’amato marito Maurizio Costanzo, una foto della conduttrice televisiva è diventata virale sui social media. La foto la ritrae mentre sembra scaricare la spesa da una splendida Audi di colore bianco, un’auto che sicuramente non è alla portata di tutti ma che rappresenta lo stile e la classe che caratterizzano la nota presentatrice televisiva.

L’auto che guida Maria de Filippi: simbolo della regina della TV

Non è solo l’aspetto estetico che rende l’Audi della conduttrice televisiva interessante. Parliamo infatti di una vettura molto capiente e che è dunque adatta per le esigenze di una famiglia numerosa come la sua.

Auto Maria de Filippi
Auto Maria de Filippi – Motori.news

Questa versione di Audi, infatti, è dotata di ampi spazi interni e di un bagagliaio molto capiente, perfetto per trasportare comodamente un gran numero di oggetti oltre a poter “ospitare” il giusto numero di persone.

La discrezione della conduttrice televisiva

Sebbene nella vita privata sia molto riservata, anche se non ha mai lesinato di esprimere pubblicamente il suo amore per Maurizio Costanzo, Maria De Filippi evidentemente ha buon gusto anche in fatto di auto. Una vettura di questo genere è il sogno di molti di noi e che può avere un costo proibitivo specie se si considerano tutti gli optional e gli accessori.

In ogni caso, l’auto protagonista di questo articolo, di cui non è stato possibile identificare con precisione il modello, è solo un dettaglio della vita privata della presentatrice televisiva, che continua a concentrarsi sul suo lavoro e sulle iniziative benefiche a cui è sempre stata molto sensibile.

Maria De Filippi in TV
Maria De Filippi in TV – Motori.news

Ciò che conta, infatti, è la passione e l’impegno che mette in tutto ciò che fa, compresa la scelta della sua auto. E questo non può che essere un esempio positivo per tutti i suoi numerosi fan e per chiunque voglia perseguire i propri sogni con determinazione e impegno, inclusa la capacità di rialzarsi dopo un evento traumatico, come la perdita dell’amato marito.